Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
HaunterOfTheDark ha scritto:
Quoto TooSail.
E poi, dai, è un'amica... Non toglie nulla alla vostra amicizia il fatto che abbia anche altre amiche, come potresti averne tu. Non smetterà di sicuro di essere amica tua solo per questo..
Si, tu mi piaci.Originariamente inviata da Cimis
personalmente nn credo ke ti abbia tradito dicendo che nn 6 tu la sua migliore amica...credo che l'importante sia avere una persona cn la quale ci si possa confidare e si possano condividere dei bei momente insieme.poi sul fatto dell'essere o no la sua amica del cuore....beh questi ragionamenti li ho abbandonati alle scuole elementari
Originariamente inviata da Cimis
ma voglio aggiungere che la vera amicizia esiste, anzi sono dell'idea che l'amicizia è molto più stabile e duratura dell'amore...
da ieri sera ho smesso di credere che la vera amicizia esista... omai ho imparato a fregarmene delle delusioni date dagli amici...
quoto kn tutta me stessaOriginariamente inviata da Cimis
non solo perchè la tua migliore amica ha un altra migliore amica non vuol dire che tu non sia più una delle sue migliore amiche
io ho due migliori amiche eppure non si sono mai arrabbiate .
poi le cose si possono sempre risolvere , no ?
Originariamente inviata da Cutty Sark
sec me nn esiste la migliore amica..o meglio...esiste..ma nn ce ne solo una...ce ne possono essere...2 ...3...4... anche 5 o 6...l importante è essere sinceri e fidarsi reciprocamente..provate ad uscire tutte e 3 insieme..