Oddio ragassuoli mi sono innamorato della mia best!!! il problema è che non sò cosa fare sono mesi che mi pongo questo problema, vi prego mi servono consigli su cosa fare...
Oddio ragassuoli mi sono innamorato della mia best!!! il problema è che non sò cosa fare sono mesi che mi pongo questo problema, vi prego mi servono consigli su cosa fare...
sinceramente non sò cosa fare perchè se lascio perdere mi sentirei un pirla perchè è la 3°raga di fila che lascio perdere voi che mi consigliate?
più che da te dipende da ciò che vuole lei, magari prima di esporti troppo cerca di capire se anche a lei tu gli puoi interessare altrimenti metti a rischio un'amicizia! comunque sempre meglio buttarsi!! buona fortuna!
concordo su tutto! meglio osare un pochino!! anche a me è successa la stessa cosa e mi è andata bene!! se vedi che magari anche lei potrebbe essere interessata non pensarci due volte e provaci!!Originariamente inviata da Cutty Sark
..la tua migliore amica...eh...
..io adx considero il mio migliore amico il mio vicino d banco...
..ma c piaciamo a vicenda...
..cioe lui ha la tipa e io sn stata fino a 1 settimana fa cn il suo amico...
..xo...
..lui mi piace e mi piace qnd c facciamole coccole ecc ecc...
..io mi preoccupo x lui e lui fa lo stesso cn me...
..xo c'e attrazione...
..lui sn tipo 2anni ke c provikkia cn me...
..ma io no no xke stava cn la mia migliore amica...
..cmq a parte i cazzi miei...
..te magari fatti vedere ke 1po c stai cn la tipa poi...si vedra..!!
..nn è detto ke dovrai x forza perdere la sua amicizia..!!
guarda..sei nella mia stessa situazione d merda..Originariamente inviata da Huite
secondo me devi dirglielo..so ke nn è facile, ma così le stai solo mentendo, e nn è molto bello dato ke dovresti essere proprio la persona fidata..
poi se son rose fioriranno..(dovrei seguire anke io questo consiglio..eheh )
poi se va male ed è veramente tua amika nn si rovinerà nnt..anke se t metto in guardia..x 1 pò sarete stra imbarazzati..
secondo me dovresti fare kosì..dimmi come va, kosì se va bn faccio lo stesso ..baci
Parlale, scopri se per lei è lo stesso.
che cosua che cosua????
della mia best??? e che cusè na bestia???
papiiiiiiiiiiiiii ci sei ce l'hai fai?? sei connesso?? tu seiout sei flinstonessss!!
ahhaha qua un bel commento del PAPI ULTRAS DI ZELIG ci stava
Originariamente inviata da Cutty Sark
chiarire è sempre meglio che no far niente:
un amore non dichiarato è l'anticamera di un cuore triste