ciao a tutti.. sto scrivendo xke mi sento un po in crisi.. un po parecchio direi.. sto con il mio ragazzo da 10 mesi, lui ha 2 anni piu di me, la nostra storia è bellissima un po di mesi fa, all inizio, c eravamo lasciati x dei problemi, ed ho vissuto il periodo piu nero della mia vita, poi tutto è tornato a posto. ora, dopo 10 mesi di alti e bassi, posso dire di essere davvero innamorata alla follia, ma ho qualcosa dentro.. qualcosa ke mi mette in ansia..
sono una ragazza ke si fa parecchie paranoie, basta un sorriso in meno durante la giornata ke gia penso sia successo qlcs se io e lui litighiamo, io non sono mai preoccupata del fatto ke magari non si è comportato bene, ma solo una cosa è il mio punto fisso:"mi vorrà ancora?? si stuferà?? magari litighiamo troppo (cosa ke lui nega) ecc ecc.."
insomma.. vorrei tanto riuscire ad essere meno "paranoica" e suscettibile, vorrei riuscire a notare di meno i piccoli gesti ke x me sono enormi e ognuno di immensa importanza, quando mi dice ke è TUTTO OK vorrei credergli dal profondo del mio cuore.. vorrei.. ma non ci riesco.
voi come fate?? quando succede qlcs di brutto, qualke bisticcio, come reagite? se avete dei dubbi sul suo amore, che fate? cercate di aiutarmi, vi prego, non so ke fare, ho paura ke con qste continue paranoie va a finire ke lo perdo davvero..