ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Paranoie

  1. #1
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito Paranoie

    Salve a tutti lo so che vi siete stufati di sentire che le ragazze e i ragazzi lo fanno senza cervello e rimangono fregati xò ho paura anche io di avere messo incinta la mia ragazza che invece ha parlato con una ginecologa e le ha detto di stare tranquillaal 100 % perchè oltre a venire in un giorno dove il rischio è minore sono venuto anche dentro al preservativo senza romperlo.Innanzitutto sto con lei da quasi 4 mesi e l'avremo fatto 8 volte.Ora vi direte l'avete fatto senza o si è rotto.NIENTE DI CIO'.Il preservativo non si è mai rotto lo abbiamo controllato ogni volta prima durante e dopo il rapporto.Io stesso sono venuto solo 3 volte perchè non mi riesco a lasciare andare poichè ho paura che si possa rompere e che venendo la metto incinta.La mia è una paranoia e lei è una santa per come dicono perchè ogni santo giorno le ripeto che ho paura che è incinta.Il ciclo le è finito il 10 e io il 12 l'ho fatto venendo dentro il preservativo anche se poco.Quanti giorni successivi al ciclo il rapporto è abbastanza sicuro?Io sapevo 14 giorni dall'inizio del ciclo.L'ho anche tolto per precauzione.Infatti ogni volta che sento che vengo lo tolgo per maggiore sicurezza.Nonostante ciò a cosa è dovuta la mia paura che ogni giorno mi assale?Lei dice che non c'è assolutamente motivo di preoccuparsi perchè sennò sarebbe agitata anche lei.Io nonostante non l'ho mai penetrata senza condom(solo 1 volta 2 mesi fa ma per 2 minuti e poi l'ho messo e il ciclo le è arrivato)ho paura anche se questo non si è rotto e sono venuto poche volte e le altre il preservativo lo gonfiava tipo palloncino ed era oltre che vuoto integro.Proprio per paura lei lo sa bene e mi ama cmq che le ho detto che non lo farò più per non so quanto tempo e che ogni volta sennò ho paura io e lei è stressata.Sono stato senza farlo per 19 anni lei è la prima storia importante e la prima con cui lo faccio.Le ho detto che potrei non farlo più finchè non saremo sposati se succederà un giorno...datemi un consiglio.

  2. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai riconosciuto che è una paranoia...
    preservativo+giorni meno fertili....di che ti preoccupi?
    se continui così tra un pò non uscirai di casa perchè hai paura che succeda qualcosa...
    Nietsche: VIVI PERICOLOSAMENTE! (non da pirla però )

  3. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    fatti meno paranoie...e non ossessionarla tanto col fatto che potrebbe essere incinta..tranquillizzati

  4. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Paranoie

    Quote Originariamente inviata da ryudragon86
    Quanti giorni successivi al ciclo il rapporto è abbastanza sicuro?Io sapevo 14 giorni dall'inizio del ciclo
    questi sono i giorni fertili quindi quelli più a rischio, non quelli in cui il rapporto è più sicuro.

  5. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    prima di tutto, se metti il preservativo, e non si rompe, non c'è nessuna probabilità che lei sia incinta..


    poi..

    "Io stesso sono venuto solo 3 volte "

    solo? e ti lamenti? :smt003

  6. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    prima di tutto, se metti il preservativo, e non si rompe, non c'è nessuna probabilità che lei sia incinta..


    poi..

    "Io stesso sono venuto solo 3 volte "
    solo? e ti lamenti? :smt003

    si ma non tre volte di seguito..tre volte su otto..meno della metà..

  7. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83


    si ma non tre volte di seguito..tre volte su otto..meno della metà..

    ups capito male

    allora non va bene

    se hai il preservativo, vai tranquillo!!! il peggio è ke si può rompere, ma puoi cmq ricorrere alla pillola del giorno dopo e lei non resterebbe incinta!!

    oddio ho trovato uno peggio di me in fatto di paranoie

    se proprio non riesci a stare tranquillo parla con la tua ragazza del fatto di prendere la pillola.. quella è sicura e magari non ti preoccuperesti così tanto..

  8. #8
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    Già ne parlerò con lei.. Comunque era tre volte su 8 non tre volte di seguito quella è lei che viene tre volte di seguito.Comunque ieri è stato troppo bello abbiamo usato la panna comunque ha fatto il test ed è negativo

  9. #9
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Sassari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la pillola è una buonissima soluzione. con la mia ragazza lo facciamo senza preservativo, solo con la pillola. in 9 mesi non è mai successo che restasse incinta..

  10. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ryudragon86
    Già ne parlerò con lei.. Comunque era tre volte su 8 non tre volte di seguito quella è lei che viene tre volte di seguito.Comunque ieri è stato troppo bello abbiamo usato la panna comunque ha fatto il test ed è negativo
    Ma dai, anche il test le hai fatto fare?? Ma che senso ha?? Insomma, il preservativo se lo metti bene e non si rompe è assolutamente sicuro!! E chissene frega dei giorni fertili o meno, se metti bene il preservativo non te ne può fregare di meno!
    Guarda che se continui a stressarla così prima o poi si stufa... fidati...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. paranoie varie
    Da Rude Chrystel nel forum Argomento libero
    Risposte: 213
    Ultimo messaggio: 7/6/2008, 20:41
  2. paranoie.. :°( e disperazione..
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 13:06
  3. Paranoie forse assurde!
    Da hellion nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 13:56
  4. Paranoie da insuccesso
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 20:11
  5. Ma quante paranoie......
    Da Brian nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 20/11/2004, 19:31