Salve a tutti lo so che vi siete stufati di sentire che le ragazze e i ragazzi lo fanno senza cervello e rimangono fregati xò ho paura anche io di avere messo incinta la mia ragazza che invece ha parlato con una ginecologa e le ha detto di stare tranquillaal 100 % perchè oltre a venire in un giorno dove il rischio è minore sono venuto anche dentro al preservativo senza romperlo.Innanzitutto sto con lei da quasi 4 mesi e l'avremo fatto 8 volte.Ora vi direte l'avete fatto senza o si è rotto.NIENTE DI CIO'.Il preservativo non si è mai rotto lo abbiamo controllato ogni volta prima durante e dopo il rapporto.Io stesso sono venuto solo 3 volte perchè non mi riesco a lasciare andare poichè ho paura che si possa rompere e che venendo la metto incinta.La mia è una paranoia e lei è una santa per come dicono perchè ogni santo giorno le ripeto che ho paura che è incinta.Il ciclo le è finito il 10 e io il 12 l'ho fatto venendo dentro il preservativo anche se poco.Quanti giorni successivi al ciclo il rapporto è abbastanza sicuro?Io sapevo 14 giorni dall'inizio del ciclo.L'ho anche tolto per precauzione.Infatti ogni volta che sento che vengo lo tolgo per maggiore sicurezza.Nonostante ciò a cosa è dovuta la mia paura che ogni giorno mi assale?Lei dice che non c'è assolutamente motivo di preoccuparsi perchè sennò sarebbe agitata anche lei.Io nonostante non l'ho mai penetrata senza condom(solo 1 volta 2 mesi fa ma per 2 minuti e poi l'ho messo e il ciclo le è arrivato)ho paura anche se questo non si è rotto e sono venuto poche volte e le altre il preservativo lo gonfiava tipo palloncino ed era oltre che vuoto integro.Proprio per paura lei lo sa bene e mi ama cmq che le ho detto che non lo farò più per non so quanto tempo e che ogni volta sennò ho paura io e lei è stressata.Sono stato senza farlo per 19 anni lei è la prima storia importante e la prima con cui lo faccio.Le ho detto che potrei non farlo più finchè non saremo sposati se succederà un giorno...datemi un consiglio.