Lo so ma sai com'è il detto la prudenza non è mai troppa
Lo so ma sai com'è il detto la prudenza non è mai troppa
Originariamente inviata da ryudragon86
giusto
quindi sesso con preservativo
vieni fuori
fai prendere la pillola alla tua ragazza
ai baci soprattutto aquelli con
![]()
ma se proprio hai paura non fare sesso
Dai ho scherzato però cerca di rilassarti![]()
in questo caso non è prudenza è ossessione, hai preso le precauzioni che dovevi prendere...rilassatiOriginariamente inviata da ryudragon86
Originariamente inviata da sariciuli
è vero i giorni +fertili sono dal 12 al 18 giorno circa dall'inizio del ciclo..![]()
[quote=".:* Stefy *:."]
Ma dai, anche il test le hai fatto fare?? Ma che senso ha?? Insomma, il preservativo se lo metti bene e non si rompe è assolutamente sicuro!! E chissene frega dei giorni fertili o meno, se metti bene il preservativo non te ne può fregare di meno!
Guarda che se continui a stressarla così prima o poi si stufa... fidati...[quote]
quoto!stai + tranqui!![]()
Ma sta tranquillo!!
Anch'io utilizzo il tuo stesso metodo...cioè non faccio molto caso ai giorni fertili,però utilizziamo sempre il preservativo e lui viene fuori!!
Pensa che a me che il ciclo è arrivato proprio oggi dopo 18 giorni di ritardo!!
Ormai non mi preoccupo più,perchè tanto so che è impossibile perchè controlliamo SEMPRE il condom.
Non devi stressarla perchè se la metti in agitazione ovvio che le ritardano...![]()
Se la tua ragazza è vicina alla tua età potrebbe anche provare ad usare la pillola anticoncezionale..altrimenti continua col condom ma per sicurezza lo fai nei giorni meno rischiosi(subito prima e dopo il ciclo)..