Rileggiendo i vari post noto che molti di voi si fanno moltissime paranoie e segh€ mentali per niente.
Mi ama? nn mi ama? sono io che cio qualcosa che nn va'? sono io che sbaglio?
Ogni tanto mi sembra di vedere il commerciante che pur di vendere qualcosa lo vede ad un prezzo inferiore a quello di partenza, quindi magari riesce a vendere ma va in perdita e quindi nn guadagna.
Un vecchio detto diceva " chi mi ama mi segua", ma al giorno d'oggi diventerebbe "scusa, come devo essere x piacerti?"... Putroppo siamo un po tutti viziati anche se nn ce ne accorgiamo e confondiamo l'amore con un desiderio di possesso.Mi ricollego all'esempio del commerciante perche vedo continuamente ragazze/i che danno tutto se stessi a persone che nn meritano niente ma lo fanno xke piu risuta difficile l'impresa più si pensa ad un traguardo considerevole... e se nn ci si riesce si autoaccusiamo di colpe che nn esistono. Ma chi ve lo fa fare dico io? chi vi chiede di correre dietro alla stronz@ che vi caga solo quando ne ha bisogno? se volete avere delle storielle ben venga, ma nn fate progetti sopra!! sopratutto se avete 16 annio giu di li... e nn venite a pararmi di amore o sentimenti... xke spesso e volentieri li confondete con l'aquisto di un paio di silver...
Siate voi stessi sempre, forse nn piacerete a tutti/e ma almeno ve ne accorgerete quando troverete la persona giusta...