si infatti maya...
si infatti maya...
io mi ti sposo...la pensi proprio con me....anche se io sn la prima a farmi mille paranoie
paranoie?????????e che sono?!?!?!
è vero sono tante le paranoie ke ci facciamo quando siamo innamorati,ma questo nn è un problema dei 16enni ma di tutti coloro ke tengono a una persona.non so se hai davvero voluto intendere ke a 16 nn si ama,però è vero:alle volte si confonde la cotta di due settimane per amore,ma è proprio perkè si è alle prime esperienze,poi andando avanti ci si rende conto quando vale la pena farsi le paranoie o no.ma per adesso lascia vivere le nostre esperienze a noi ragazzi,cn le nostre paranoie,i nostri dubbi e incertezze,perkè sn queste ke in un certo senso ci aiutano a crescere e sono anke questi i problemi degli adolescenti.
Questa è 1 risposta!Originariamente inviata da Eurasia86
La mio pensiero era legato certamente agli amori effimeri adolescenziali, pero lanciava un messaggio, ossia quello che se abbiamo dentro di noi volgia di amare e dare affetto e proviamo quella sensazione dentro di noi perchè nn provare a darla a persone che la meritano, invece molte persone sono troppo abituate / viziate e una cosa avuta con facilità perde di interesse e lato opposto una cosa irraggiungibile diventa un sogno!!!
Ecco perchè "quante paranoie" morire dietro a persone che trattano male, e piu lo fanno piu ci piacciono e anke se ci facciamo in 4 nn risolviamo niente...
E' amare questo?
Vedi EUrasia hai perfettamente ragione, pero se si pensa "sono giovane e posso sbaglaire" e sbagliaito xke così nn si matura.. e si ostina a commettere lo stesso errore senza accorgenese solo xke "si ha volgia di mare qualcuno"
Però giustamente come dici tu i paroloni nn servono a niente per imparare queste cose bisogna sbagliare e poi si cresce...
L'importante è fare tesoro dei propri sbagli.
Ps... oh cmq ho 22 anni èh.... nn trattatemi come un vekkiotto....
io penso che a16anni si possa amare,ma penso anche che spesso confondiamo l'amore con qualcos'altro...io sono l'ultima a poter parlare perchè penso di non essermi mai innamorata,ho voluto tanto bene alle persone però basta...brian(se non sbaglio)ha usato delle frasi un pò forti...ma quanti anni hai tu???
22...
eh alloraaa....Originariamente inviata da Brian
c'hai 22 anni e parli come un uomo vissuto...
Non mi sembra il caso di generalizzare sui sentimenti della gente Brian, cmq pensa come vuoi qui la gente viene per parlare e credo che sia normale che a volte qualcuno si sfoghi in qualche modo....
Poi devi pensare che non abbiamo tutti la stessa età e quindi viviamo la vita in modo diverso e molto intenso, soprattutto quando si parla di primo amore, prima volta, prima letigata cn l'amica......ecc ecc.!
Cmq benvenuto Brian, è un piacere conoscerti!