ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 62

Ma quante paranoie......

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    si infatti maya...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io mi ti sposo...la pensi proprio con me....anche se io sn la prima a farmi mille paranoie

  4. #23
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    paranoie?????????e che sono?!?!?!

  5. #24
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    è vero sono tante le paranoie ke ci facciamo quando siamo innamorati,ma questo nn è un problema dei 16enni ma di tutti coloro ke tengono a una persona.non so se hai davvero voluto intendere ke a 16 nn si ama,però è vero:alle volte si confonde la cotta di due settimane per amore,ma è proprio perkè si è alle prime esperienze,poi andando avanti ci si rende conto quando vale la pena farsi le paranoie o no.ma per adesso lascia vivere le nostre esperienze a noi ragazzi,cn le nostre paranoie,i nostri dubbi e incertezze,perkè sn queste ke in un certo senso ci aiutano a crescere e sono anke questi i problemi degli adolescenti.

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    è vero sono tante le paranoie ke ci facciamo quando siamo innamorati,ma questo nn è un problema dei 16enni ma di tutti coloro ke tengono a una persona.non so se hai davvero voluto intendere ke a 16 nn si ama,però è vero:alle volte si confonde la cotta di due settimane per amore,ma è proprio perkè si è alle prime esperienze,poi andando avanti ci si rende conto quando vale la pena farsi le paranoie o no.ma per adesso lascia vivere le nostre esperienze a noi ragazzi,cn le nostre paranoie,i nostri dubbi e incertezze,perkè sn queste ke in un certo senso ci aiutano a crescere e sono anke questi i problemi degli adolescenti.
    Questa è 1 risposta!

    La mio pensiero era legato certamente agli amori effimeri adolescenziali, pero lanciava un messaggio, ossia quello che se abbiamo dentro di noi volgia di amare e dare affetto e proviamo quella sensazione dentro di noi perchè nn provare a darla a persone che la meritano, invece molte persone sono troppo abituate / viziate e una cosa avuta con facilità perde di interesse e lato opposto una cosa irraggiungibile diventa un sogno!!!
    Ecco perchè "quante paranoie" morire dietro a persone che trattano male, e piu lo fanno piu ci piacciono e anke se ci facciamo in 4 nn risolviamo niente...
    E' amare questo?
    Vedi EUrasia hai perfettamente ragione, pero se si pensa "sono giovane e posso sbaglaire" e sbagliaito xke così nn si matura.. e si ostina a commettere lo stesso errore senza accorgenese solo xke "si ha volgia di mare qualcuno"
    Però giustamente come dici tu i paroloni nn servono a niente per imparare queste cose bisogna sbagliare e poi si cresce...
    L'importante è fare tesoro dei propri sbagli.

    Ps... oh cmq ho 22 anni èh.... nn trattatemi come un vekkiotto....

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Chieti
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io penso che a16anni si possa amare,ma penso anche che spesso confondiamo l'amore con qualcos'altro...io sono l'ultima a poter parlare perchè penso di non essermi mai innamorata,ho voluto tanto bene alle persone però basta...brian(se non sbaglio)ha usato delle frasi un pò forti...ma quanti anni hai tu???

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    22...

  9. #28
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brian
    22...
    eh alloraaa....

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    c'hai 22 anni e parli come un uomo vissuto...

  11. #30
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Non mi sembra il caso di generalizzare sui sentimenti della gente Brian, cmq pensa come vuoi qui la gente viene per parlare e credo che sia normale che a volte qualcuno si sfoghi in qualche modo....
    Poi devi pensare che non abbiamo tutti la stessa età e quindi viviamo la vita in modo diverso e molto intenso, soprattutto quando si parla di primo amore, prima volta, prima letigata cn l'amica......ecc ecc.!
    Cmq benvenuto Brian, è un piacere conoscerti!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. paranoie varie
    Da Rude Chrystel nel forum Argomento libero
    Risposte: 213
    Ultimo messaggio: 7/6/2008, 20:41
  2. paranoie.. :°( e disperazione..
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 13:06
  3. Paranoie forse assurde!
    Da hellion nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 13:56
  4. Paranoie
    Da ryudragon86 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 18:17
  5. Paranoie da insuccesso
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 20:11