a volte ho paura di non amare piu...
a volte ho paura di non amare piu...
pero ...Ami me, ..vero maya?
Cmq mi pare che molti non hanno capito il senso del messaggio di Brian...non state attaccati parola x parola a quello che ha scritto, bisogna capire il senso.
E secondo me lui intende che tante volte la gente va a farsi mille problemi, mille seghe mentali, mille paranoie x cercare di piacere a qualcuno/a, per cercare di farsi amare da qualcuno/a anche se quella persona magari nel momento in cui la stai pensando si sta facendo con un altro/a! E "tu" sai benissimo che quella persona non ti caga nemmeno di striscio...
A me è capitato di trovarmi in una situazione simile, e proprio su questo forum ho cercato conforto e consigli. Non è roba vecchia, risale a Luglio..perso di una tipa che conoscevo pochissimo, ci sono rimasto sotto per 2 mesi...tanti, troppi se ci ripenso ora. La situazione era semplice: io le sbavavo dietro e lei non mi cagava neanche, anzi forse aveva pure il tipo. Beh...in quei momenti non ti accorgi della stronzata che stai facendo...ma te ne accorgi dopo, quando per lei non provi più quello che provavi prima.
In conclusione: io sono pienamente d'accordo con quelli che dicono che non si può decidere chi amare, si ama chi si ama punto e stop. Ma purtroppo a volte si ama la persona sbagliata...quando magari accanto a te non vedi che hai la persona "giusta". Secondo me tutto "fa parte del gioco", così è e così rimarrà...l'amore è anche questo.
L'importante è essere sempre se stessi...
Hai detto una cosa verissima... io mi sono bruciata 8 mesi per un tipo che ora non ne stò neanche a parlare...Originariamente inviata da Andre
Però non ci si può imporre di non piacerti una persona... quello è il brutto, se te lo imponi non fai altro che attaccartici ancora di +...
gia...Originariamente inviata da maya
vedo finalmente che qualcuno ha recepito il mio messaggio....Originariamente inviata da Andre
Putroppo le parole scritte possono avere significati diversi e una interpretazione puo essere diversa da un'altra, cmq vedo che tu mi hai capito, il discorso tanto criticato "ama chi ti ama" è stato interpretato male, xke se una persona dice di amarti e tu nn ricambi, quello nn'e amore e solo una cotta.
Amare è un sentimento reciproco,di scambio, tra 2 persone.
...ti convinci che troppo che quella persona è giusta x te, che è perfetta nn ti accorgi quando si comporta male e basta un suo squillino x farti cambiare idea...Originariamente inviata da Kikka_86
ti fai troppi progetti in testa, ed è bello si certo!! ma quando ti accorgi che i progetti nn si realizzano aimè nn si è molto felici.
Ragazzi..abbiamo lo psicologo in chat
che cosa vogliamo di piu?
Sarà che ha intenzione di fare lo psicologo, ma secondo me ha paerfettamente ragione. Anche nell'ultimo messaggio ha detto una cosa che, per chi l'ha vissuta, è verissima. Muori dietro a una persona, lei non ti caga neanche, tu la vedi come la persona della tua vita anche se magari ci hai parlato 3 volte si e no...e poi basta un suo squillo alle 11 di sera per farti ricadere ogni volta nella trappola. Vero, vero...purtroppo è così.
Nessuno ci può fare niente...è così.
Che mondo complicato...quello dell'amore.