ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

K DISPERAZIONE AIUTATEMI!!!!!!!!!!!

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito K DISPERAZIONE AIUTATEMI!!!!!!!!!!!

    VI RACCONTO CS MI è SUCCESSO:
    ho conosciuto un raga al quale si capiva k piacevo(mi faceva molti scherzetti e dispetti,ci guardavamo in COntinuazione,mi sorrideva spesso)...una sera mi chiede di accompagnarmi a casa e io dopo k lui aveva insistito molto gli ho dtt di no anke se nel profondo stavo male perche piaceva pure a me.da quel giorno il suo comportamento cambia:è piu' freddo,e in piu' ,io smetto di salutarlo anke quando magari lui mi veniva vicino e mi salutava io nn lo guardavo e mi giravo(nn chiedetemi il perche di qst comportamento perche nn lo so)...poi un giorno un my amico gli manda un sms e gli scrive se vuole mettersi con me e k io nn ho il coraggio di dirglielo..lui ha rx k nn gli piacciono le cs indirette e nemmeno le persone k nn salutano e k nn hanno nemmeno il coraggio di parlare...poi ha dtt k nn vuole star male di nuovo e k la sua ex l'ha fatto soffrire...quando pero' ho iniziato a mess cn lui,mi ha scritto k sn una bella raga e io pero' per vedere cs mi diceva gli ho scritto k nn ho mai voluto stare cn lui ma k mi piaceva sl fisicamente...k stupida k sn stata...insomma il nostro rapporto si è rovinato...sn comparsi numerosi malintesi...io continuo a nn salutarlo e ad essere arrogante cn lui...pero' cavolo, nn ho il coraggio di prendermelo da parte pero' vorrei tanto parlargli ma ho paura k sia passato ormai troppo tempo e in piu' si è messa in mezzo una raga k gli va dietro e lui sembra starci anke se quando siamo soli fa abbastanza il carino cn me...secondo voi cs devo fr?gli piacero ancora dopo ttt quello k gli ho fatto?aiutatemi vi prego voglio almeno risolvere ttt...help help help..AH volevo aggingere k una volta davanti a me ha dtt ad un suo amico k vuole una ragazza intelligente e matura ..io matura nn lo sn stata neanche un po'... :( :( :( :( :( :roll:


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me l onore d essere la prima....allora....dovresti anzi è obbligatorio andare a parlargli!!ma nn capisci?!i riferimenti alla ragazza matura sn ttt segnali riguardanti te....se tu nn lo sei stata lui t sta dando la possibilità d farti capire cs nn gli è andato giu o cs puoi aver sbagliato....devi x forza cambiare qll atteggiamento altrimenti(se davvero c tieni a lui)si allontanerà sempre d piu....e nn penso ke t piacerebbe qst cs no???quindi fatti coraggio parlagli,magari invitalo ad una passeggiata nel parco e poi gli spieghi tutto ok???fammi sapere perke qst storia è veramente complicata,.... .....però tu stai tranquilla e comportati naturalmente cn lui va bene???

  4. #3
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Guarda che l'essere timidi talvolta può essere un gran pregio e può essere apprezzato! Non è necessario tramutare la propria timidezza in stronzaggine.

    Innanzitutto cambia il tuo atteggiamento nei suoi confronti. Sautalo, tira fuori sto "ciao" dalla bocca, anche al costo di diventare color aragosta...fai un passo x volta!

    E poi prima di fare altre cavolate, impara a ragionarci sopra... o x lo meno provaci!

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 11/11/2005
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me dovresti parlarci e rincominciarlo a salutare e kiarire ttt e xkè le amicizie ke si rovinano sn le + brutte...se poi a te piaceva 6 stata sciocca a dirgli ke nn ti poteva accompagnare al massimo ti avrebbe baciata...se gli piacevi veramente e se lui ti piaceva se segiu il mio consiglio fammi sapere :smt040 :smt040 :smt040 :smt040

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A quanto sembra piangi sul latte versato
    Cmq concordo con DKNY....
    Comincia a salutarlo e vedi come va.... Magari si rimette a posto tutto (è difficile perche hai fatto troppe cavolate) Però provaci.....
    Facci sapere

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per me quando ha detto al tuo amico che nn gli piacciono le ragazze che nn salutano significava che dovevi ricominciare a farlo e poi quando ha detto che gli piacciono le ragazze mature, lo ha detto davanti a te, perchè tu lo dimostrassi....
    smack mariam

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    EH SI STO PROPRIO PIANGENDO SUL LATTE VERSATO...IL PROBLEMA è K QUANDO MI PROMETTO DI NN COMPORTARMI PIU' IN QUEL MODO MI COMPORTO POI ANCORA PEGGIO...NN SO PIU' K FR...

  9. #8
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda...è bruttissimo rimanere con un rimpianto...e la domanda che poi ti risuonerà in testa"come sarebbe andata se....!??"beh dato che hai voluto fare un pò la difficile ricordati meglio tardi che mai...non è mai troppo tardi per chiedere scusa o chiarirsi!non è mai troppo tardi per iniziare ad essere maturi!beh magari se proprio non ci riesci a non parlagli in faccia....gli mandi un mess con tutto quello che vorresti dirgli...ma io ti consiglio di parlarci di dirgli tutto in faccia....chiedergli scusa,e dirgli che sei cambiata!!!mi è successa una cosa simile....ma poi mi sono lasciata andare e tutto è andato bene anzi benissimo ho realizzato un sogno....e credimi ne vale la pena!

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Guarda che l'essere timidi talvolta può essere un gran pregio e può essere apprezzato! Non è necessario tramutare la propria timidezza in stronzaggine.

    Innanzitutto cambia il tuo atteggiamento nei suoi confronti. Sautalo, tira fuori sto "ciao" dalla bocca, anche al costo di diventare color aragosta...fai un passo x volta!

    E poi prima di fare altre cavolate, impara a ragionarci sopra... o x lo meno provaci!
    concordo

  11. #10
    @REDFLOWER@
    Ospite

    Predefinito

    per me dovresti cambiare atteggiamento... lui si accorgerà di questa cosa e penserà che se ti stai comportando diversamente con lui un motivo ci dev'essere...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiutatemi!!
    Da *Fata_Morgana* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 19:38
  2. paranoie.. :°( e disperazione..
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 12:06
  3. aiutatemi...
    Da ciccinabella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/12/2006, 13:14
  4. Come conoscere? Che disperazione!
    Da The House Killer nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 9:43
  5. 4 menù,una disperazione!
    Da Askra nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 8:36