VI RACCONTO CS MI è SUCCESSO:
ho conosciuto un raga al quale si capiva k piacevo(mi faceva molti scherzetti e dispetti,ci guardavamo in COntinuazione,mi sorrideva spesso)...una sera mi chiede di accompagnarmi a casa e io dopo k lui aveva insistito molto gli ho dtt di no anke se nel profondo stavo male perche piaceva pure a me.da quel giorno il suo comportamento cambia:è piu' freddo,e in piu' ,io smetto di salutarlo anke quando magari lui mi veniva vicino e mi salutava io nn lo guardavo e mi giravo(nn chiedetemi il perche di qst comportamento perche nn lo so)...poi un giorno un my amico gli manda un sms e gli scrive se vuole mettersi con me e k io nn ho il coraggio di dirglielo..lui ha rx k nn gli piacciono le cs indirette e nemmeno le persone k nn salutano e k nn hanno nemmeno il coraggio di parlare...poi ha dtt k nn vuole star male di nuovo e k la sua ex l'ha fatto soffrire...quando pero' ho iniziato a mess cn lui,mi ha scritto k sn una bella raga e io pero' per vedere cs mi diceva gli ho scritto k nn ho mai voluto stare cn lui ma k mi piaceva sl fisicamente...k stupida k sn stata...insomma il nostro rapporto si è rovinato...sn comparsi numerosi malintesi...io continuo a nn salutarlo e ad essere arrogante cn lui...pero' cavolo, nn ho il coraggio di prendermelo da parte pero' vorrei tanto parlargli ma ho paura k sia passato ormai troppo tempo e in piu' si è messa in mezzo una raga k gli va dietro e lui sembra starci anke se quando siamo soli fa abbastanza il carino cn me...secondo voi cs devo fr?gli piacero ancora dopo ttt quello k gli ho fatto?aiutatemi vi prego voglio almeno risolvere ttt...help help help..AH volevo aggingere k una volta davanti a me ha dtt ad un suo amico k vuole una ragazza intelligente e matura ..io matura nn lo sn stata neanche un po'... :( :( :( :( :( :roll: