ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

AMICIZIA IN CRISI....

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito AMICIZIA IN CRISI....

    ciao....ho 14 anni....e anke la mia migliore amica(lara).....c conosciamo dalle elementari......xo in 1 media siamo iniziate a diventare amiche.........in 3 anni siamo diventate tanto tanto amiche........questa estate.....verso agosto....lei si è messa cn 1 d 20 nni.........prima qst frequentava 1 nostra amica....e lara la giudicava.....dicendo ke lui era tr grande e ke lei nn si sarebbe mai messa cn 1 cosi grande........xo.....cm ho gia dtt si è messa cn lui.....e adesso stanno ancora insieme......adesso lei esce sempre e sl cn lui......nn ha piu tempo x le sue migliori amiche......io verso inizio ottobre gli ho parlato d qst......xke c stavamo anke 1 po distaccando.....beh alla fine abbiamo chiarito...ed era tornato tt cm prima..le amiche d sempre...o olmeno cosi sembrava a me........poi verso la fine d ottobre al mio compleanno abbiamo deciso d andare a mangiare la pizza....in 1 altro paese....eravamo in 6 compresa lei......in qst paese c siamo andate in treno.....va beh....abbiamo mangiato.....e alla fine abbiamo deciso d tornarcene al nostro paese......praticamente lei e altre 2 sn riuscite a prendere il treno.....mentre io e altre 2 no...gli abbiamo dtt d aspettarci alle scuole....xke pensavamo ke arrivavano prima loro.......noi c siamo ftt venire a prendere in macchina.....e siamo andate alle scuole.....loro nn c'erano......poi dopo 1 ora c chiamano....e c dicono ke loro erano al circolo.......io mi sn inka ......xke al circolo c'era il tipo d lara......e x qst mi sn inca ancora d piu.......cmq loro c hanno dtt ke sn andate al circolo xke nn avevano visto nex alle scuole.....poi io gli ho dtt d venire invece d rimanere li.....xo loro hanno preferito stare li......cmq io mi sn inca cn tt e 3.......xo adesso cn 2 ho ftt pace....mentre cn lara nn ancora....io adesso nn so ke fare......lei mi dice ke c tiene a me.....e ke nn vuole xdermi....poi mi fa:ma tu vuoi essere mia amica o no?!......io a qst domanda nn ho saputo rx......nn so ke fare.....veramente.....io pensavo ke la nostra amicizia durava x sempre....ma adesso ho dei dubbi.....poi adesso ke è insieme a qll è cambiata tantissimo....... :smt009 vi prego aiutatemi........


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e quale sarebbe la crisi?
    avete chiarito no?

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lemon_111
    e quale sarebbe la crisi?
    avete chiarito no?
    no leggi tt

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da erika91

    no leggi tt
    ah ok
    non avevi scritto tutto
    cmq devi dirglielo espressamente che tieni alla vostra amicizia e anche che ti sta un po trascurando a causa di quel tipo li....
    se anche lei ci tiene vedrai che andra tutto a posto

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quando c'è di mezzo un ragazzo bisogna avere pazienza....
    ank'io c sono passata con la mia migliore amica, poi ho capito ke dovevo accettarla così...
    non significa ke la vostra amicizia sia meno importante, ma adesso il suo cuore è impegnato anke da 1 altro sentimento, quindi non vedere tutto in negativo, non fare a gara col suo ragazzo x ki è al primo posto...
    inizia a pensare ke 1 ora intensa con lei sià più importante di un'intera giornata...
    non è la quantità del tempo ke si passa insieme ke conta, ma la qualità!
    prova ad essere + paziente e vedrai ke anke lei lo apprezzerà

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 14/11/2005
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me è capitata la stessa cosa con un'amica ma alla fine non abbiamo chiarito io ti consiglio di far finta ke non è successo niente solo così potrai chiarire

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 10/11/2005
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito fai cosi

    digli alla tua amica ke i ragazzi vanno e vengono mentre le amiche restano

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questa tua amica si è comportata male perchè tu sei arrivata prima di lui e non è giusto che se ha trovato uno ti deve trascurare cmq tutti possono sbagliare cercati di chiarirvi e digli tuttto quello che pensi!!!

Discussioni simili

  1. crisi....
    Da mto89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 7/5/2007, 21:03
  2. In crisi
    Da xsilvia86x nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 23/3/2007, 21:52
  3. Crisi...
    Da DKNY nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 22:36
  4. Crisi
    Da TheDarkDarkDark nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/8/2005, 15:52
  5. crisi...
    Da Whitney nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/6/2005, 18:47