cancellato
cancellato
Ultima modifica di xsilvia86x; 24/11/2008 alle 18:43
Perchè non vai tu ogni tanto da lui?
già..Originariamente inviata da Rum e Cocaina
potrebbe essere semplicemente stressato..
Hai fatto la descrizione della mia storia durata 3 anni.
E' finita perchè ero talmente stressato da lei che non ce l'ho fatta più.
Ebbene si a volte anche se si ama non si riesce ad andare avanti.
Questo succede quando una non capisce il partner, noi uomini non siamo invincibili e sentiamo stress e stanchezza non solo fisicamente ma anche psicologicamente, sappilo.
esatto..Originariamente inviata da LimiteEsente
poi dai..sn 60 km...fai sto sforzo no?? io ne faccio 300 ogni volta..
Ok qual'è il problema?
1)La distanza
2)Non è il tuo tipo(non gli va di fare molto in generale ecc...)
Nel primo caso non vale la pena di interrompere un amore di 5 anni e mezzo per questo anche considerando che qualche volta il sacrificio di percorrere sti benedetti 60 km puoi farlo tu.
Nel secondo caso devi guardare dentro te stessa e capire se è il tipo giusto per te e solo tu puoi rispondere a te stessa.
In ogni caso è normale vivere periodi di crisi soprattutto dopo tanto tempo...Buona fortuna
Originariamente inviata da LimiteEsente
Originariamente inviata da LimiteEsente
D'accordissimo, d'altronde non è detto che quando due non vanno d'accordo non sono fatti l'uno per l'altra perchè nei rapporti umani entrano in gioco molte (troppe) variabili e ci possono sempre essere delle incomprensioni.Hai fatto la descrizione della mia storia durata 3 anni.
E' finita perchè ero talmente stressato da lei che non ce l'ho fatta più.
Ebbene si a volte anche se si ama non si riesce ad andare avanti.
Questo succede quando una non capisce il partner, noi uomini non siamo invincibili e sentiamo stress e stanchezza non solo fisicamente ma anche psicologicamente, sappilo.
L'ha detto lui stesso... è stanco... non ha voglia probabilmente di affrontare discussioni ecc e quindi lascia a te la scelta di come comportarti.
Come hai già detto altri, perchè non vai tu qualche volta da lui?
E poi se hai voglia di qualcosa di nuovo potresti uscire x conto tuo durante la settimana.. Oppure cercare di spronarlo a fare qualcosa di diverso.. la routine ammazza un rapporto.
Cmq sia, delle volte arriva anche il momento di fare delle scelte importanti nella vita. Se davvero lui non riesce + a darti quello di cui tu hai bisogno e se non ti senti più felice come prima... beh bisogna anche chiedersi se vale la pena continuare. State insieme da tanto tempo, ok, ma non x questo dovete stare insieme tutta la vita.