cancellato
cancellato
Ultima modifica di xsilvia86x; 24/11/2008 alle 18:49
Infatti... non è giusto stare con una persona ed essere tristi.. non ha senso.
Prova a vedere come va questo weekend... e come ti ho detto prima.. valuta se vale la pena continuare... Insomma hai 21 anni.. e una vita davanti!
Originariamente inviata da Sedicesima
Io ho sempre detto una cosa.
Quando si sta insieme da troppo tempo con una persona o ci si lascia o ci si sposa.
Non è mica detto che siccome sono 5 anni che si sta con una persona allora debba essere quella per tutta la vita, che credete che non vi si pigli più nessuno ? E' pieno di ragazzi/uomini e ragazze/donne al mondo e che uno si stanchi dello stare con una persona è scientificamente testato.
L'amore dura quanto? 2-3-4-5 anni ? Poi basta c'e affetto e molti hanno paura di lasciare per non rimanere soli xche hanno perso le amicizie o addirittura per non far soffrire l'altro!!! Cazzate, emerite cazzate!!!
L'unica variante è l'amore vero, quello che si trova una volta nella vita ed anche li c'e chi ama più dell'altro ed anche li ci può stare lo stress dell'incomprensione del partner verso i propri sacrifici.
Ma quel povero cristiano potrà anche essere stanco di girare tutti i giorni e potrà anche averli i suoi momenti di svago oppure no ?
E ultima cosa...perchè non pensate semplicemente che a volte uno si rompe le palle di stare sempre con la stessa persona ? Non riuscite a farvene una ragione ? Ognuno ha una vita propria e finche si parla di dividerla per 2 ci puo stare, donarla all'altro no! Senza contare che l'amore puo benissimo finire da un giorno all'altro senza troppe spiegazioni razionali, poi che si riesca a dirlo o a farlo capire è un altro conto, importante è che: puo finire eccome.
Discorso molto generico.
Originariamente inviata da LimiteEsente
Lo dico sempre anch'io
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Allora baciami
cancellato
Ultima modifica di xsilvia86x; 24/11/2008 alle 18:49
me lo dice sempre mia madre e credo proprio abbia ragioneOriginariamente inviata da LimiteEsente
L'importante è che stai bene.
Se proprio tu dovessi star male (spero di no)ti auguro succeda esclusivamente per cose riguardanti te, e non per colpa di un'altro corpo vagante sulla sfera verde e blu.
Nell'altro topic hai scritto:
Sei sicura che la tua "crisi" derivi dalla "stanchezza" del tuo moroso e non da qualcun'altro che t'ha fatto perdere la testa?Originariamente inviata da xsilvia86x