Originariamente inviata da LimiteEsente
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
idem..
Originariamente inviata da LimiteEsente
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
idem..
silvia scusa eh, lui certo sa che stai con il tuo tipo, ma immagino ke sappia che sta andando anche male no??? quindi ekko xke ti da quelle emozioni, forse xke prova qualcosa x te... e se ne fotte del tuo ragazzo...
Esperienza personale di 2 anni fa... la mia ex dopo 2 anni e mezzo proprio di modena (tutte li siete eh) mi ha mollato x uno più vicino, xke questo gli dava emozioni che io nn riuscivo a darle, quindi mi ha mollato dalla notte alla mattina...(poi l' ha trattata da culo e ho goduto, ma è un altra storia) quindi dentro alla tua testa sai gia che vuoi fare, sicuramente lo lascerai... se mi sbaglierò meglio x te...
cancellato
Ultima modifica di xsilvia86x; 24/11/2008 alle 18:50
Hai ragione allora fidanzati con me e finiamola così.
nn ti metti con quello xke è troppo lontano??? solo x quello???bhe se domani venissi li e ti adulerei tu perderesti la testa??? nn sei tu che ti sei stancata e vedi difetti in lui che prima nn vedevi??? quando l' innamoramento sta svanendo vengono fuori molte cose che prima nn si vedevano...
Stai cercando nell'altro quello che il tuo ragazzo non ti riesce + a dare. Non sei + innamorata di lui. Se gli vuoi bene lascialo...
la parola "sono stanco " non va fraintesa in tutti i sensi perchè hai voglia di VIAGGIARE con la mente ,forse è stanco della sua vita distante e non sa come fare per cambiare o per lo meno gli sto trovando una scusa ,Originariamente inviata da xsilvia86x
comunque tu trova un modo migliore per lasciarlo non come ho letto qualche msg fa che hai scritto te ......
altrimenti stavolta fai te i viaggi da lui che ormai hai la macchina dopo 5 anni di fidanzamento
cancellato
Ultima modifica di xsilvia86x; 24/11/2008 alle 18:51
forse è tardiOriginariamente inviata da iniziaconF
chiedigli a lui se ha un altra ?!Originariamente inviata da xsilvia86x
ti racconterò la mia storia forse un giorno