allora qst è un bel problema...anzi un bel intRuglio di problemi
![]()
...vi riassumo...qnd esco cn la mia comitiva sembra di stre dentro BAUTIFUL!!!!!
![]()
vi spiego esco cn qst comitiva da settembre ma da prima di natale si stanno rovinandoi nostri rapporti e nn so xke,qnd usciamo nn ci divertiamo più cm una volta,qst xke ci sn sempre persone k ci provano cn altre xsone...x esempio...da qnd mi sn lasciata cn il mio ragazzo sn iniziati i problemi xke lui ha cominciato a provarci cn delle ragazze della comitiva,k se la tirano e hanno cominciato a fare le oche e a litigarselo,poi alcune ragazze ci provano cn altri ragazzi k pero nn se le filano xke QST RAGAZZI SE filano altre,ma qst ragazze piacciono ad altri ragazzi k loro nn se filano...e allora tt la sera sono tt tristi,e io nn so più k fare! stavamo tanto bene prima sempre a ridere e a skerzare e mo invece ci ritroviamo il sabato sera ad annoiarci e ad attaccarci...io e altri k nn ce piace nessuno all'interno del gruppo nn sappiamo k fare...DATEMI DEI CONSIGLI X FAVORE SN DISPERATA!
![]()
poi domani cn alcuni dovremmo andare pure al cinema e lo sapete ki saremo? io,il mio ex,l'altro mio ex(qll di 3 anni fa)
k ci prova cn una mia amica,il mio migliore amico k ci prova cn me,la mia amica k ci prova cn francesco,e un'altra mia amica k viene cm me x divertirsi! k devo fare?????? voglio k il sabato sera sia un occasione x divertirci nn x romperci le balle!!!!!!!! help me!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(spero di aver spiegato abb bene la situazione k è un po' complicata
)