Originariamente inviata da
micetta91
allora qst è un bel problema
...anzi un bel intRuglio di problemi
...vi riassumo...qnd esco cn la mia comitiva sembra di stre dentro BAUTIFUL!!!!!
vi spiego esco cn qst comitiva da settembre ma da prima di natale si stanno rovinandoi nostri rapporti e nn so xke,qnd usciamo nn ci divertiamo più cm una volta,qst xke ci sn sempre persone k ci provano cn altre xsone...x esempio...da qnd mi sn lasciata cn il mio ragazzo sn iniziati i problemi xke lui ha cominciato a provarci cn delle ragazze della comitiva,k se la tirano e hanno cominciato a fare le oche e a litigarselo,poi alcune ragazze ci provano cn altri ragazzi k pero nn se le filano xke QST RAGAZZI SE filano altre,ma qst ragazze piacciono ad altri ragazzi k loro nn se filano...e allora tt la sera sono tt tristi,e io nn so più k fare! stavamo tanto bene prima sempre a ridere e a skerzare e mo invece ci ritroviamo il sabato sera ad annoiarci e ad attaccarci...io e altri k nn ce piace nessuno all'interno del gruppo nn sappiamo k fare...DATEMI DEI CONSIGLI X FAVORE SN
DISPERATA!
poi domani cn alcuni dovremmo andare pure al cinema e lo sapete ki saremo? io,il mio ex,l'altro mio ex(qll di 3 anni fa)
k ci prova cn una mia amica,il mio migliore amico k ci prova cn me,la mia amica k ci prova cn francesco,e un'altra mia amica k viene cm me x divertirsi! k devo fare?????? voglio k il sabato sera sia un occasione x divertirci nn x romperci le balle!!!!!!!! help me!!!!!!!!!
(spero di aver spiegato abb bene la situazione k è un po' complicata
)