ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

SN DENTRO BEAUTIFUL! TIRATEMI FUORI!!!!!!!!

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Imponiti e di ai tuoi amici di svegliarsi 1 po xke non si possono obbligare le persone a innamorarsi di loro .... e ke il sabato è fatto x pariare solamante no x deprimersi! XD


  2. # ADS
     

  3. #12
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    mi ricorda molto quando mi sono lasciata col mio ragazzo con cui son stata 3 annetti... i suoi amici hanno cominciato uno dopo l'altro a cercarmi... begli amici... ho pensato!

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Bergamo
    Iscrizione: 12/12/2006
    Messaggi: 228
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ti direi di parlargli a tutti...insomma una volta ke vi trovate tutti insieme esponi quello ke hai detto qui poi vedrai le risposte le facce ke faccio e gli atteggiamenti ke avranno...oppure hai detto ke tu e altri nn vi divertite...fate una compagnia più piccola voi così vi divertite...

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Torino
    Iscrizione: 16/3/2007
    Messaggi: 1,672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cambia gruppo

  6. #15
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito Re: SN DENTRO BEAUTIFUL! TIRATEMI FUORI!!!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da micetta91
    allora qst è un bel problema ...anzi un bel intRuglio di problemi ...vi riassumo...qnd esco cn la mia comitiva sembra di stre dentro BAUTIFUL!!!!! vi spiego esco cn qst comitiva da settembre ma da prima di natale si stanno rovinandoi nostri rapporti e nn so xke,qnd usciamo nn ci divertiamo più cm una volta,qst xke ci sn sempre persone k ci provano cn altre xsone...x esempio...da qnd mi sn lasciata cn il mio ragazzo sn iniziati i problemi xke lui ha cominciato a provarci cn delle ragazze della comitiva,k se la tirano e hanno cominciato a fare le oche e a litigarselo,poi alcune ragazze ci provano cn altri ragazzi k pero nn se le filano xke QST RAGAZZI SE filano altre,ma qst ragazze piacciono ad altri ragazzi k loro nn se filano...e allora tt la sera sono tt tristi,e io nn so più k fare! stavamo tanto bene prima sempre a ridere e a skerzare e mo invece ci ritroviamo il sabato sera ad annoiarci e ad attaccarci...io e altri k nn ce piace nessuno all'interno del gruppo nn sappiamo k fare...DATEMI DEI CONSIGLI X FAVORE SN
    DISPERATA! poi domani cn alcuni dovremmo andare pure al cinema e lo sapete ki saremo? io,il mio ex,l'altro mio ex(qll di 3 anni fa) k ci prova cn una mia amica,il mio migliore amico k ci prova cn me,la mia amica k ci prova cn francesco,e un'altra mia amica k viene cm me x divertirsi! k devo fare?????? voglio k il sabato sera sia un occasione x divertirci nn x romperci le balle!!!!!!!! help me!!!!!!!!! (spero di aver spiegato abb bene la situazione k è un po' complicata )

    1-Le ragazze che se la tirano non bisticciano per un ragazzo, al contrario.

    2-Chi fila chi e quando e chi non fila nessuno ecc ecc...ma che hai scritto?

    3-Un tuo ex di 3 anni fa (faccio 2 conti), avevi 12 anni, precoci eh? Ma divertitevi invece di pensare ai ragazzini.

    4-Mi sembra un problema molto serio, ti risponderò non appena avrò le conoscenze filosofiche opportune per poterlo fare.

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 103 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    rimettiti col tuo ex cosi ritorna tutto come prima...
    no dai, non so prova a fare entrare nuova gente nella compagnia..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Venite dentro o fuori?
    Da tiramolla nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 7/10/2009, 15:21
  2. REM - At my most beautiful
    Da Phoenix nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/7/2008, 19:18
  3. Gatto Panceri - Fuori o Dentro Di Te
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 14:58
  4. HIM - Beautiful
    Da Dark Girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 14:29
  5. U2 - Beautiful day
    Da Wishmaster nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/5/2006, 1:45