Imponiti e di ai tuoi amici di svegliarsi 1 po xke non si possono obbligare le persone a innamorarsi di loro .... e ke il sabato è fatto x pariare solamante no x deprimersi! XD
Visualizzazione stampabile
Imponiti e di ai tuoi amici di svegliarsi 1 po xke non si possono obbligare le persone a innamorarsi di loro .... e ke il sabato è fatto x pariare solamante no x deprimersi! XD
mi ricorda molto quando mi sono lasciata col mio ragazzo con cui son stata 3 annetti... i suoi amici hanno cominciato uno dopo l'altro a cercarmi... begli amici... ho pensato!
io ti direi di parlargli a tutti...insomma una volta ke vi trovate tutti insieme esponi quello ke hai detto qui poi vedrai le risposte le facce ke faccio e gli atteggiamenti ke avranno...oppure hai detto ke tu e altri nn vi divertite...fate una compagnia più piccola voi così vi divertite...
cambia gruppo
Quote:
Originariamente inviata da micetta91
1-Le ragazze che se la tirano non bisticciano per un ragazzo, al contrario.
2-Chi fila chi e quando e chi non fila nessuno ecc ecc...ma che hai scritto?
3-Un tuo ex di 3 anni fa (faccio 2 conti), avevi 12 anni, precoci eh? Ma divertitevi invece di pensare ai ragazzini.
4-Mi sembra un problema molto serio, ti risponderò non appena avrò le conoscenze filosofiche opportune per poterlo fare.
rimettiti col tuo ex cosi ritorna tutto come prima...
no dai, non so prova a fare entrare nuova gente nella compagnia..