cancellato
Visualizzazione stampabile
cancellato
Perchè non vai tu ogni tanto da lui?
già..Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
potrebbe essere semplicemente stressato..
Hai fatto la descrizione della mia storia durata 3 anni.
E' finita perchè ero talmente stressato da lei che non ce l'ho fatta più.
Ebbene si a volte anche se si ama non si riesce ad andare avanti.
Questo succede quando una non capisce il partner, noi uomini non siamo invincibili e sentiamo stress e stanchezza non solo fisicamente ma anche psicologicamente, sappilo.
esatto..Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
poi dai..sn 60 km...fai sto sforzo no?? io ne faccio 300 ogni volta..
Ok qual'è il problema?
1)La distanza
2)Non è il tuo tipo(non gli va di fare molto in generale ecc...)
Nel primo caso non vale la pena di interrompere un amore di 5 anni e mezzo per questo anche considerando che qualche volta il sacrificio di percorrere sti benedetti 60 km puoi farlo tu.
Nel secondo caso devi guardare dentro te stessa e capire se è il tipo giusto per te e solo tu puoi rispondere a te stessa.
In ogni caso è normale vivere periodi di crisi soprattutto dopo tanto tempo...Buona fortuna :ok: :lol:
Quote:
Quote:
D'accordissimo, d'altronde non è detto che quando due non vanno d'accordo non sono fatti l'uno per l'altra perchè nei rapporti umani entrano in gioco molte (troppe) variabili e ci possono sempre essere delle incomprensioni.Quote:
Hai fatto la descrizione della mia storia durata 3 anni.
E' finita perchè ero talmente stressato da lei che non ce l'ho fatta più.
Ebbene si a volte anche se si ama non si riesce ad andare avanti.
Questo succede quando una non capisce il partner, noi uomini non siamo invincibili e sentiamo stress e stanchezza non solo fisicamente ma anche psicologicamente, sappilo.
L'ha detto lui stesso... è stanco... non ha voglia probabilmente di affrontare discussioni ecc e quindi lascia a te la scelta di come comportarti.
Come hai già detto altri, perchè non vai tu qualche volta da lui?
E poi se hai voglia di qualcosa di nuovo potresti uscire x conto tuo durante la settimana.. Oppure cercare di spronarlo a fare qualcosa di diverso.. la routine ammazza un rapporto.
Cmq sia, delle volte arriva anche il momento di fare delle scelte importanti nella vita. Se davvero lui non riesce + a darti quello di cui tu hai bisogno e se non ti senti più felice come prima... beh bisogna anche chiedersi se vale la pena continuare. State insieme da tanto tempo, ok, ma non x questo dovete stare insieme tutta la vita.