cancellato
Visualizzazione stampabile
cancellato
Perchè non vai tu ogni tanto da lui?
già..Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
potrebbe essere semplicemente stressato..
Hai fatto la descrizione della mia storia durata 3 anni.
E' finita perchè ero talmente stressato da lei che non ce l'ho fatta più.
Ebbene si a volte anche se si ama non si riesce ad andare avanti.
Questo succede quando una non capisce il partner, noi uomini non siamo invincibili e sentiamo stress e stanchezza non solo fisicamente ma anche psicologicamente, sappilo.
esatto..Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
poi dai..sn 60 km...fai sto sforzo no?? io ne faccio 300 ogni volta..
Ok qual'è il problema?
1)La distanza
2)Non è il tuo tipo(non gli va di fare molto in generale ecc...)
Nel primo caso non vale la pena di interrompere un amore di 5 anni e mezzo per questo anche considerando che qualche volta il sacrificio di percorrere sti benedetti 60 km puoi farlo tu.
Nel secondo caso devi guardare dentro te stessa e capire se è il tipo giusto per te e solo tu puoi rispondere a te stessa.
In ogni caso è normale vivere periodi di crisi soprattutto dopo tanto tempo...Buona fortuna :ok: :lol:
Quote:
Quote:
D'accordissimo, d'altronde non è detto che quando due non vanno d'accordo non sono fatti l'uno per l'altra perchè nei rapporti umani entrano in gioco molte (troppe) variabili e ci possono sempre essere delle incomprensioni.Quote:
Hai fatto la descrizione della mia storia durata 3 anni.
E' finita perchè ero talmente stressato da lei che non ce l'ho fatta più.
Ebbene si a volte anche se si ama non si riesce ad andare avanti.
Questo succede quando una non capisce il partner, noi uomini non siamo invincibili e sentiamo stress e stanchezza non solo fisicamente ma anche psicologicamente, sappilo.
L'ha detto lui stesso... è stanco... non ha voglia probabilmente di affrontare discussioni ecc e quindi lascia a te la scelta di come comportarti.
Come hai già detto altri, perchè non vai tu qualche volta da lui?
E poi se hai voglia di qualcosa di nuovo potresti uscire x conto tuo durante la settimana.. Oppure cercare di spronarlo a fare qualcosa di diverso.. la routine ammazza un rapporto.
Cmq sia, delle volte arriva anche il momento di fare delle scelte importanti nella vita. Se davvero lui non riesce + a darti quello di cui tu hai bisogno e se non ti senti più felice come prima... beh bisogna anche chiedersi se vale la pena continuare. State insieme da tanto tempo, ok, ma non x questo dovete stare insieme tutta la vita.
cancellato
Infatti... non è giusto stare con una persona ed essere tristi.. non ha senso.
Prova a vedere come va questo weekend... e come ti ho detto prima.. valuta se vale la pena continuare... Insomma hai 21 anni.. e una vita davanti!
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Io ho sempre detto una cosa.
Quando si sta insieme da troppo tempo con una persona o ci si lascia o ci si sposa.
Non è mica detto che siccome sono 5 anni che si sta con una persona allora debba essere quella per tutta la vita, che credete che non vi si pigli più nessuno ? E' pieno di ragazzi/uomini e ragazze/donne al mondo e che uno si stanchi dello stare con una persona è scientificamente testato.
L'amore dura quanto? 2-3-4-5 anni ? Poi basta c'e affetto e molti hanno paura di lasciare per non rimanere soli xche hanno perso le amicizie o addirittura per non far soffrire l'altro!!! Cazzate, emerite cazzate!!!
L'unica variante è l'amore vero, quello che si trova una volta nella vita ed anche li c'e chi ama più dell'altro ed anche li ci può stare lo stress dell'incomprensione del partner verso i propri sacrifici.
Ma quel povero cristiano potrà anche essere stanco di girare tutti i giorni e potrà anche averli i suoi momenti di svago oppure no ?
E ultima cosa...perchè non pensate semplicemente che a volte uno si rompe le palle di stare sempre con la stessa persona ? Non riuscite a farvene una ragione ? Ognuno ha una vita propria e finche si parla di dividerla per 2 ci puo stare, donarla all'altro no! Senza contare che l'amore puo benissimo finire da un giorno all'altro senza troppe spiegazioni razionali, poi che si riesca a dirlo o a farlo capire è un altro conto, importante è che: puo finire eccome.
Discorso molto generico.
Quote:
Lo dico sempre anch'io :|
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Allora baciami
cancellato
:ok: :ok: me lo dice sempre mia madre e credo proprio abbia ragione :ok:Quote:
L'importante è che stai bene.
Se proprio tu dovessi star male (spero di no)ti auguro succeda esclusivamente per cose riguardanti te, e non per colpa di un'altro corpo vagante sulla sfera verde e blu.
Nell'altro topic hai scritto:
Sei sicura che la tua "crisi" derivi dalla "stanchezza" del tuo moroso e non da qualcun'altro che t'ha fatto perdere la testa? :roll:Quote:
Originariamente inviata da xsilvia86x
Ok dopo questa mi ritiro per deliberare, sono stato affetto da un leggero senso di vomito, credo che andrò a fare 2 chiacchiere con il lavandino del bagno.
Ps: Suggerirei anche di crescere un po alla ragazzina in questione se cio che ho appena letto fosse vero.
cancellato
prova a parlargli... strano dp 5 anni... nn rovinare ttt...
perchè non vi prendete una pausa?!Quote:
forse xke a 16 anni volevi una cosa, adesso a 21 ne cerchi un altra... no? e quella persona a cui tieni molto ti da quelle attenzioni che il tuo tipo nn ti da?
se lui è uno amorfo senza nessun scopo nella vita e tu una che vuole divertirsi e ha qualcosa in mente, è chiaro che non sarai mai felice, poi ti sei innamorata di un'altro quindi immagino che non durerete molto
Devi crescere perchè ci vuoi far credere di avere un problema quando il problema c'e solo nella tua testa.Quote:
Non sei innamorata prima di tutto perchè non si possono amare 2 persone contemporaneamente almeno a mio avviso.
Oltretutto visto che ancora stai con uno essendo "innamorata" (come dici tu) di un altro allora si, sei proprio una bimba secondo me.
Diglielo no?
Lascialo no?
Cresci no?
Bah
bah
bah...
Ps: Ovviamente non sei obbligata a rispondermi e sinceramente neanche me ne frega tanto, sono solo allibito da certe cose visto che sono una persona che crede molto nel rispetto e nella fedeltà.
non lo ami
cancellato
Quote:
Originariamente inviata da Cup