già... se capita ogni tanto non trovo nulla di male, ma se capisca spessissimo allora no
Sono d'accordo.
Io e la mia ragazza fino a un mese fa neanche litigavamo ogni 3-4 giorni...
Abbiamo però sempre fatto pace..tranne una volta che,preso dal nervosismo l'ho lasciata.
Ma il giorno dopo si è scusata e ci siamo rimessi insieme,come se non ci fossimo lasciati
ancora no.. però capita qualòche discussioncina... se mi fa delle strunsate...
mio padre ci ha lasciati proprio xke sosteneva ke erano 20 anni ke si teneva tutto dentro con mamma ed ora non ce la fa più. questa è una cosa ke mi fa estremamente incazzare, xke tu butti all'aria una famiglia xke non eri buono a dire nulla.. ad incazzarti.. a dire "non mi sta bene"... mentre mamma lo faceva, sempre..
è vero, assolutamente: litigare fa bene, sfogarsi fa bene. a tenersi tutto dentro, si vedono i risultati....
qualche discussione ok, ma niente di pesante.
le litigate si risolvono sempre se si tiene davvero all'altra persona...e in più fazzorzano il rapporto...
I litigi sono ammessi e concessi in una coppia, ma nn devono diventare un'abitudine, specie se le argomentazioni si ripetono e sono sempre le stesse...
E poi, a meno che nn si tratti di qualcosa di grave, niente musi lunghi per intere giornate, sono oltremodo fastidiosi!!! oltre che controproducenti...