Mancava solo questa... avevo una brutta sensazione e non mi sono sbagliata... vi racconto in breve la mia storia... sono da 2 mesi fidanzata con un ragazzo ma da qualke sett mi sono accorta ke mi interessa un altro...questo ragazzo s'è fatto sentire dopo mesi e mesi (prima ci frequentavamo, lui era innamorato pazzamente di me ma sono successe varie situazione spiacevoli ke c'ha fatto allontanare, io l'ho cercato in questi mesi ma lui stava ancora sotto di me e voleva dimenticarmi) qualke sett fa abbiamo iniziato a parlare come un tempo e mio mi sono resa conto ke lui ancora mi piace.. poi è partito con gli amici in vacanza.. a me è mancato in una maniera assurda..è stata una sett infernale..e pensare ke non sono stata mesi e mesi senza sentirlo.. stavo a pezzi, non vedevo l'ora ke ritornasse ma avevo brutte sensazioni.. bè volete sapere cosa è successo? stamattina sono venuta a sapere ke lui è tornato innamorato di una.. ... ho iniziato a piangere, non riuscivo e non riesco tutt'ora a smettere... non so ke fare.. sono disperata