ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

innamorato di un altra..

  1. #1
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito innamorato di un altra..

    Mancava solo questa... avevo una brutta sensazione e non mi sono sbagliata... vi racconto in breve la mia storia... sono da 2 mesi fidanzata con un ragazzo ma da qualke sett mi sono accorta ke mi interessa un altro...questo ragazzo s'è fatto sentire dopo mesi e mesi (prima ci frequentavamo, lui era innamorato pazzamente di me ma sono successe varie situazione spiacevoli ke c'ha fatto allontanare, io l'ho cercato in questi mesi ma lui stava ancora sotto di me e voleva dimenticarmi) qualke sett fa abbiamo iniziato a parlare come un tempo e mio mi sono resa conto ke lui ancora mi piace.. poi è partito con gli amici in vacanza.. a me è mancato in una maniera assurda..è stata una sett infernale..e pensare ke non sono stata mesi e mesi senza sentirlo.. stavo a pezzi, non vedevo l'ora ke ritornasse ma avevo brutte sensazioni.. bè volete sapere cosa è successo? stamattina sono venuta a sapere ke lui è tornato innamorato di una.. ... ho iniziato a piangere, non riuscivo e non riesco tutt'ora a smettere... non so ke fare.. sono disperata


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi dispiace per te il problema è queste cose succedono un pò troppo presto...forse dovevi tenertelo stretto se sapevi ke ti piaceva anke se sembra ke tu abbia voluto reprimere i tuoi sentimenti....mi dispiace x te...

  4. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    sei insieme ad un ragazzo, ma te ne piace un altro.
    quando poi scopri che si è innamorato di un'altra ci stai male.
    e lui cosa dovrebbe aver pensato della tua relazione con il tuo tipo?
    cerca di dimenticarlo e pensa di più a chi ti sta vicino

  5. #4
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    lui non sa ke io sto insieme ad un altro e cmq io avevo già intenzione di lasciare il mio ragazzo perchè non provo un sentimento ke va oltre l'amicizia.. purtroppo non ci riesco.. penso solo a questo ragazzo...

  6. #5
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    lui non sa ke io sto insieme ad un altro e cmq io avevo già intenzione di lasciare il mio ragazzo perchè non provo un sentimento ke va oltre l'amicizia.. purtroppo non ci riesco.. penso solo a questo ragazzo...

    allora si è meglio chiarire anche con lui.
    per il ragazzo a cui pensi sempre, beh è difficile iniziare qualcosa se lui è impegnato almeno "mentalmente" con un'altra ragazza.
    ma sei sicura che non sia una delle solite storielle estive?

  7. #6
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    non lo so.. non ho la più pallida idea.. so solo ke prima ke lui partisse mi aveva kiesto come stavo con i ragazzi e se ne avevo trovato uno, gli rifaccio la stessa domanda a lui e mi risp ke ha avuto delle storie ma ke non sono durate più di 2 mesi.. ma di questa qui non me ne aveva parlato.. non credo ke può spuntare una dal nulla dopo una sett uffiiii sto malissimo

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    se per il tuo attuale ragazzo non provi un sentimento che va al dilà dell'amicizia lascialo,è meglio per entrambi.
    per quanto riguarda il raga che ti piace vedi se anche lui sembra interessato,ma altrimenti lascialo stare,magari si è davvero innamorato di un' altra

  9. #8
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Ke bello prendere per il culo le persone ke ti vogliono bene....dici ke ami un altro e il tuo tipo nn lo molli?
    Ah già...il tipo ke ami è innamorato di un'altra....quindi usi ankora il tuo tipo e nn resti da sola....finkè quell'altro nn si accorge di nuovo ke esisti... era questo il piano???

  10. #9
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Ke bello prendere per il culo le persone ke ti vogliono bene....dici ke ami un altro e il tuo tipo nn lo molli?
    Ah già...il tipo ke ami è innamorato di un'altra....quindi usi ankora il tuo tipo e nn resti da sola....finkè quell'altro nn si accorge di nuovo ke esisti... era questo il piano???
    Purtroppo hai frainteso le mie intenzioni.. non voglio assolutamente prendere per il culo nessuno.. è vero ke nei confronti del mio ragazzo non mi sto comportando bene, dato ke ancora ci sto insieme, ma come ho già scritto, l'intenzione di lasciarlo c'era anke prima ke iniziassi a sentire questo ragazzo..se ancora non l'ho lasciato è perchè non c'è mai stata occasione per dirglielo.. da quando sono ritornata dalle vacanze, l'ho visto solo una volta perchè lui è sempre impegnato con lo sport e quella volta ke ci siamo visti, non stavamo neanke da soli...ke dici? lo lascio davanti ai suoi amici? sai ke bella figura ke fa.. lo lascio tramite sms? lo trovo squallido...

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    Purtroppo hai frainteso le mie intenzioni.. non voglio assolutamente prendere per il culo nessuno.. è vero ke nei confronti del mio ragazzo non mi sto comportando bene, dato ke ancora ci sto insieme, ma come ho già scritto, l'intenzione di lasciarlo c'era anke prima ke iniziassi a sentire questo ragazzo..se ancora non l'ho lasciato è perchè non c'è mai stata occasione per dirglielo.. da quando sono ritornata dalle vacanze, l'ho visto solo una volta perchè lui è sempre impegnato con lo sport e quella volta ke ci siamo visti, non stavamo neanke da soli...ke dici? lo lascio davanti ai suoi amici? sai ke bella figura ke fa.. lo lascio tramite sms? lo trovo squallido...
    digli k dovete parlare...e stare un po' soli così trovi l'occasione anzi te la crei!!
    cmq ora quel ragazzo lo hai perso...lo hai fatto stare male x tanto tempo io ora direi d fargli vivere in santa pace qst altro amore, lui x te lo ha fatto!...penso...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. è stato con un altra....
    Da gnappetta88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/5/2015, 20:45
  2. altra mia poesia
    Da Frida4Ever nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 19:59
  3. altra figata!!!!
    Da dada nel forum Quiz e test
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 17:52
  4. lui ama un altra e adesso?help
    Da venere17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 21:21
  5. ed eccone un altra
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 18:59