ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

innamorato di un altra..

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Ama un'altra...Ora lo sai con certezza...Prima cerki di dimenticarlo prima starai meglio...E lascia il tuo ragazzo...Magari lui ti ama,ma tu no,quindi nn fargli passare quello ke stai passando tu

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Bari
    Iscrizione: 28/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    volete sapere l'ultima novità? mi viene da piangere... questa ragazza è più grande di lui, sono stati in vacanza insieme, è della stessa zona sua, lui parla di lei come se fosse una dea.. e la cosa ke più mi da fastido ma ke più mi fa male ke lui è stato con lei sotto le coperte cosa ke lui prima non avrebbe voluto con nessuna sto male
    Ascolta lascia perdere,forse lui non merita il tuo dolore se la sta spassando mentre tu sei triste per lui..ci sono mille ragazzi che potrebbero farti felice non perdere la testa dietro uno che ormai ha cambiato testa e cuore buona fortuna----

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Ragazzi.. lo so, sono pallosa con questa storia ma è più forte di me, non riesco a dimenticarlo, sta sempre nei miei pensiere.. non riesco a non parlarci...parlando con mia madre lei dice, ed è convinta quando lo dice, ke lui mi sta provocando, la mia amica ne sospetta anke lei perchè vede cose non kiare, mia sorella invece mi dice ke mi sta tenendo bona... oggi parlando con lui se n'è uscito con una frase "se lo fossi stato anke prima magari non t avrei persa.." io ho risp ke non era quella la causa e lui mi risp "xke tu nn lo sai..m dava al caxxo ke stavi meglio cn giuseppe.." della ragazza non me ne parla, se mi parla di lei è perchè io o mia sorella kiediamo di lei..per di più mi dice due cose sul suo conto.. un altra cosa ke non mi sembra kiara, la ragazza abita al palazzo suo ma non sta sempre con lei.. quando io gli kiedo cosa ha fatto lui mi risp "sono stato a correre" non li vedo spesso insieme..tranne oggi ke m'ha detto ke usciva con questa ragazza, stranamente io prima ho detto ke uscivo con un mio amico... un'altra cosa strana è stato quando m'ha detto "se tu avessi avuto vodafone..t avrei riempito d messaggi.." io per skerzo gli faccio "ah bene.. allora domani mi vado a comprare una sim vodafone hihi" e lui mi fa "nn t conviene..passeresti la giornata a leggere messaggi..".. se lui sta con una mica starebbe a mandare mess con altre ragazze... mah.. mi farò troppe pippe mentali ma sto troppo sotto...

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina
    sei insieme ad un ragazzo, ma te ne piace un altro.
    quando poi scopri che si è innamorato di un'altra ci stai male.
    e lui cosa dovrebbe aver pensato della tua relazione con il tuo tipo?
    cerca di dimenticarlo e pensa di più a chi ti sta vicino

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123