ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

ed eccone un altra

  1. #1
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito ed eccone un altra

    io siccome sn molto libera perche mia madre non ha la mente ottusa cm i genitori delle ragazze di qua e posso avere un ragazzo tranquillamente anche dicendolo a mia madre mi definiscono :pu**ana io mi sn rotta e mi faccio rispettare e ora la gente mi rispetta ma siccome le voci che girano sn arrivate alle orecchie della madre della mia EX migliore aMICA LA MADRE DI STA QUA le ha detto che io la porterò sulla brutta strada allora mi sn innervosita talmente tanto che gli ho detto alla mia amica che non sarei piu uscita cn lei perche se no l'avrei portata sulla brutta strada!



    ma si puo?????

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn perchè tu sia più libera rispetto alle tue amiche significa che le porterai sulla cattiva strada!!
    se sei una brava ragazza e intelligente sarai tu la prima a nn farti trasportare dalla "cattiva gente"...e quindi questo devono capire le persone....

  4. #3
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    nn perchè tu sia più libera rispetto alle tue amiche significa che le porterai sulla cattiva strada!!
    se sei una brava ragazza e intelligente sarai tu la prima a nn farti trasportare dalla "cattiva gente"...e quindi questo devono capire le persone....

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ma lo sanno ke non siamo piu nel 1500!!??

    com è possibile ke ci siano ancora non solo persone,ma paesi interi ke mettono ancora alla berlina una ragazza solo perke ha voglia di vivere a pieno la sua vita!?!
    il tuo unico errore è stato di innervosirti con la tua amica secondo me:1xke lei non c entra con qll ke dice qll bigotta di sua madre e tt gli altri
    2xke se è sincera e ti vuole davvero bene avrete bisogno l una dell'altra xsopravvivere in un posto cosi pieno di bigotti infami!!
    cmq tieni duro e fatti valere, ma cs ancora piu importante vivi la tua vita come meglio credi!
    un bacio e in bocca al lupo!

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    nn perchè tu sia più libera rispetto alle tue amiche significa che le porterai sulla cattiva strada!!
    se sei una brava ragazza e intelligente sarai tu la prima a nn farti trasportare dalla "cattiva gente"...e quindi questo devono capire le persone....

    la madre pensa che siccome io posso avere ragazzi ,do fastidio ai ragazzi ,chiedo ai ragazzi di uscire ... portero sua figlia sulla cattiva strada.
    Non sono una cattiva persoana anzi ,ma mi diverto cosi e sono molto piu aperta degli altri ma del resto sono intelligente ,brava a scuola ...

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mah.......

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me dovresti lasciar perdere quelle persone che giudicano male e poi secondo me hai fatto male a prendertela con la tua amica dato che è stata la madre a dire cose brutte su di te non lei! L'amica è un 'altra persona perchè la madre fa sempre tante storie perchè si preoccupano sempre troppo delle figlie e vogliono che ci sia accanto a lei una suora così potrà portarla sulla "buona strada"( )
    Sono sicura che la tua amica non la penserà come gli altri, ad esempio molti amici miei dicono che sono una p*****a ma io non lo sono e la mia migliore amica mi crede e non sente a agli stupidi.credi sempre in te stessa

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 8/2/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    saranno state voci nn vere.. se tu sai fare le tue scelte usando la testa!
    nn mi sembra il caso di rompere cosi cn la tua amica.. chiarite e parlatene.. magari lei nn c entra nulla.. a dire quelle cose è stata sua madre del resto!

Discussioni simili

  1. è stato con un altra....
    Da gnappetta88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/5/2015, 20:45
  2. altra mia poesia
    Da Frida4Ever nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 19:59
  3. altra figata!!!!
    Da dada nel forum Quiz e test
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 17:52
  4. lui ama un altra e adesso?help
    Da venere17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 21:21
  5. innamorato di un altra..
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 22:19