Originariamente inviata da
_Francesca_
Tutto cominciò il 7 luglio di questa estate, lui era il mio migliore amico da 5 anni, e quel giorno mentre eravamo distesi sul letto, come tanto altre voltre, mi ha baciata! Era tutto un gioco, io ero fidanzata e lui anche...
Il 7 settembre dello stesso anno ho avuto un incidente...tutti dicevano che sarei morta, ma la vita è bella e lottando dopo mesi di ospedali ne sono uscita! Dopo le dimissioni dall'ospedale, quando ci sono riuscita mi ha ribaciata...ma le cose erano cambiate e il sentimento cominciava ad affiorare...non lo potevo piu vedere con un'altra!
Ho passato giorni con lui ad aspettare che il sole sorgesse distesa fra le sue braccia in macchina, ho provato emozioni e battitti al cuore che nessun altro mi avrebbe mai potuto dare...sapeva come m i comportavo con i ragazzi...le corna che avevano conteaddistinto le mie storie passate...ma l'amore era piu fort e con lui sarei stata, pr forza di cose, diversa!
Cosi era cotto di me, fino a qualche mese fa...
Abbiamo cominciato a litigare, lui non mi ha piu dato le attenzioni che volevo, non mi ha mai fatta felice, e il suo atteggiamento da " se tu non ci sei piu nella mia vita non mi cambierà poi tanto" è comiciato ad affiorare sul suo volto!
Non lo voglio perdere anche se tutto mi dice che dovrei farlo...è solo uno stronzo ma è l'unico che mi fa, quando vuole, vedere il mondo con occhi migliori...lo amo...non avrei voluto dirlo ma è cosi...
Non so che fare...la mia vita dopo quell'incidente è andata a rotoli, tutto è crollato...prima di allora ero felice...oggi non faccio altro che chiedrmi perchè...