ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 78

Allora...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 932
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Allora...

    Scusate ma c'è una cosa ke parekki di voi continuano a rinfacciarmela e qst cosa col passare del tempo mi fa sempre + incazzare...
    adesso ditemi xkè io in certi argomenti nn ho voce in capitolo xkè sono piccola... scusate ma ke scusa è?!! solo x zittirmi dovete dire ke sono piccola?!! e poi, al gioco delle interviste.... SAREI UNA BAMBINA?!!! MA OH! nn mi conoscete neanke e solo xkè ho 14-15 anni sn considerata da tutti piccola?!! nn dico ke dobbiate considerarmi una vostra pari, + saggia di voi... ma cazzo zittirmi solo xkè sono piccola no eh! qst proprio no!! non potete giudicarmi x la mia età! lo sò, ammetto ke faccio la scema e mi piace skerzare ma qst nn significa niente!!! ank'io sn seria e nn pensiate ke la mia vita sia fatta di cazzeggio a scuola, forum e cartoni animati!! NO, NO, e NO! certi di voi rideranno xkè continueranno a pensare ke io sia piccola ma sinceramente c'è gente qui ke è molto + grande di me ed è molto meno matura!!! quindi x favore finitela di trattarmi come una bambina!!! SMETTETELA DI GIUDICARMI SOLO XKè HO 14 ANNI!!! CAZZO NN SIGNIFICA NIENTE!!!!



    e cn qst ho finito..... grazie dell'ascolto...

  2. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    L@ry attraverso il web è molto difficile riuscire a trasmettere il proprio essere e quindi ci si ferma alle apparenze.Ciò che mostriamo,ciò che scriviamo rappresenta l'immagine che vogliamo dare di noi agli altri.
    Attraverso i tuoi topic si deduce che tu sia una bambina alle volte un po capricciosa ma anche molto dolce.Non te la devi prendere se molte persone hanno questa opinione di te,non puoi fargliela cambiare così da un giorno all'altro.Però ti dico una cosa: se tu stai bene così non provare la necessità di cambiare.Fregatene di quello che ti scrivono gli altri e cerca di essere sempre te stessa in ogni occasione.Trasmetti allegria e spontaneità,rendi le ore qui nel forum più piacevoli a molti di noi,non è essenziale che tu ci mostri la tua parte adulta,matura...se c'è quella ben venga ma ricordati che le uniche persone a cui devi dare conto sono quelle a cui vuyoi realmente bene e col quale sei in contatto tutti i giorni,mica noi.
    Su con la vita

  3. #3
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Allora...

    Quote Originariamente inviata da L@ry
    SSMETTETELA DI GIUDICARMI SOLO XKè HO 14 ANNI!!! ca**o NN SIGNIFICA NIENTE!!!!



    e cn qst ho finito..... grazie dell'ascolto...
    Sì ragazzi smettiamola, sennò ci picchia.


    Ficcatelo in testa che alla tua età non è assolutamente possibile avere l'esperienza che ho io o una ragazza mia coetanea, quindi le tue opinioni (poichè scarseggianti di studi personali ed -APPUNTO- esperienze fatte) passa automaticamente in secondo piano.

    Per quanto concerne il "giudizio" (che mi viene da pensare negativo in quanto ti abbiano probabilmente datto della "ragazzina") in effetti è in parte mertitato, ma io non ti ho mai detto nulla, ergo, questo topic è sostanzialmente inutile.

  4. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 932
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Allora...

    Quote Originariamente inviata da Recs

    Sì ragazzi smettiamola, sennò ci picchia.


    Ficcatelo in testa che alla tua età non è assolutamente possibile avere l'esperienza che ho io o una ragazza mia coetanea, quindi le tue opinioni (poichè scarseggianti di studi personali ed -APPUNTO- esperienze fatte) passa automaticamente in secondo piano.

    Per quanto concerne il "giudizio" (che mi viene da pensare negativo in quanto ti abbiano probabilmente datto della "ragazzina") in effetti è in parte mertitato, ma io non ti ho mai detto nulla, ergo, questo topic è sostanzialmente inutile.


    allora, te nn 6 dio e neanke le tue coetanee e quindi nn puoi sapere tutto! puoi sapere cose ke io nn so cm io sò cose ke te nn sai! la cosa è reciproca, e quindi nn cominciare a dire ke nn capisco nulla della vita! ok??

  5. #5
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma perkè sta in trash?


    p.s lara ma nn sei troppo piccola per apriure questi topic?




  6. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 932
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    ma perkè sta in trash?


    p.s lara ma nn sei troppo piccola per apriure questi topic?








    e cmq l'ho messo in trash xkè mi sembrava + adeguato qui...

  7. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ragazzi vi avverto che se questo topic diventa motivo di discussione e litigi non esiterò a chiuderlo

  8. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 932
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Ragazzi vi avverto che se questo topic diventa motivo di discussione e litigi non esiterò a chiuderlo

    io l'ho aperto cm sfogo, poi, se qualkuno vuole replicare e io mi sentirò attaccata, nn esiterò a rispondere....

  9. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L@ry


    io l'ho aperto cm sfogo, poi, se qualkuno vuole replicare e io mi sentirò attaccata, nn esiterò a rispondere....

    E io non esiterò a chiuderlo,l'ultima cosa che vogliamo tutti è il sorgere polemiche inutili,certe cose si possono discutere in privato.
    Ti vorrei poi ricordare che nella sezione dei topic senza fine ci sono vari topic che ti permettono di sfogarti senza bisogno di aprire topic nella sezione trash
    ciao

  10. #10
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    1)ah si? sei piu matura di ki è molto piu grande di te?
    2) x alcuni argomenti mi sento piccola io, nn ci vedo nulla di male se x alcuni post nn si ritiene che tu possa rispondere, hai ammesso di avere solo 14-15 anni, e come sai puo capitare che qualcosa nn sia adatta alla tua maturità.
    3) va bene, cercheremo di pensarlo e basta d'ora in poi

    sto skerzando

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma allora...
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 15/11/2008, 23:46
  2. allora..........
    Da roulette russa nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/6/2007, 18:14
  3. allora.....
    Da mari85 nel forum Sondaggi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 16:43
  4. E allora??...
    Da Lory nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 11:04