Scusate ma c'è una cosa ke parekki di voi continuano a rinfacciarmela e qst cosa col passare del tempo mi fa sempre + incazzare...
adesso ditemi xkè io in certi argomenti nn ho voce in capitolo xkè sono piccola... scusate ma ke scusa è?!! solo x zittirmi dovete dire ke sono piccola?!! e poi, al gioco delle interviste.... SAREI UNA BAMBINA?!!! MA OH! nn mi conoscete neanke e solo xkè ho 14-15 anni sn considerata da tutti piccola?!! nn dico ke dobbiate considerarmi una vostra pari, + saggia di voi... ma cazzo zittirmi solo xkè sono piccola no eh! qst proprio no!! non potete giudicarmi x la mia età! lo sò, ammetto ke faccio la scema e mi piace skerzare ma qst nn significa niente!!! ank'io sn seria e nn pensiate ke la mia vita sia fatta di cazzeggio a scuola, forum e cartoni animati!! NO, NO, e NO! certi di voi rideranno xkè continueranno a pensare ke io sia piccola ma sinceramente c'è gente qui ke è molto + grande di me ed è molto meno matura!!! quindi x favore finitela di trattarmi come una bambina!!! SMETTETELA DI GIUDICARMI SOLO XKè HO 14 ANNI!!! CAZZO NN SIGNIFICA NIENTE!!!!
e cn qst ho finito..... grazie dell'ascolto...