E' uno scherzo vero? Cioè è una battuta messa lì per caso?Originariamente inviata da Lantis
E poi tu, cosa, l@ry, te la sei presa per dei commenti IN UN GIOCO?
Cazzo e ti meravigli se ti dicono che sei una bambina?
E' uno scherzo vero? Cioè è una battuta messa lì per caso?Originariamente inviata da Lantis
E poi tu, cosa, l@ry, te la sei presa per dei commenti IN UN GIOCO?
Cazzo e ti meravigli se ti dicono che sei una bambina?
Oh cielo, ma nn è solo x quello!!!!
è x tutto! il forum è pieno di discussioni dove io mi sn intromessa e qualkuno di voi ha detto "ma tu 6 piccola e nn capisci"!
Non mi sembra di kiedere troppo! soltanto ke nn mi si rinfacci qst! basta! finita qui, ditemi se è una rikiesta troppo grande... nn sò...
nn è solo x quel gioco, è per tutte le piccole cose ke mi dite ke dopo un pò mi rompo!
Io non mi permetterei mai di zittirti.Originariamente inviata da L@ry
non si può definire una persona immatura solo perchè scrive qualche cazzata su un forum, ritengo più immatura una persona che resta cosapevolmente nell'ignoranza piuttosto che una che fa il pagliaccio (in senso buono) in giro per il forum giusto per fare un esempio...
sono d'accordo cn ste e cmq grazie gattolo (almeno uno ke nn bada all'età )
lory ma che vuoi sempre gli appluasi per tutto cio che dici, guarda qui in italia c'e ne già uno due e un po duro da sopportareOriginariamente inviata da L@ry
(gattolo non sarai non poco ruffiano?)
senti ma la smetti di offendere gattolo?Originariamente inviata da Usher
Lui è una delle persone più educate qui dentro e scrive solo la verità
Originariamente inviata da Eurasia86
infatti
io nn sapevo che hai 14anni!!e se t devo dire la verita credevo ne avessi molti d piu!!
No, ma non mi permetterei mai di zittire una persona solo in base all'età.Originariamente inviata da Usher
In ogni caso, anche se ringrazio le mie improvvisati difensori, vi posso assicurare che non mi offendo per queste cose =)