Ragazzi...non ne posso più di tutta questa superficialità...perchè????
Ragazzi...non ne posso più di tutta questa superficialità...perchè????
Dove riscontri qst superficialità? Una mia amica dice che "scansare i fossi è meglio ke cadervici dentro......"
In parte ciò è vero,ma molte volte dipende anke dal tipo di carattere......
c'è gente che parla solo di vestiti e discoteche,gente falsa,che parla per 3 ore di fila di gossip....io non ce la faccio più!
la massa siamo noi... vuoi essere diverso? sii diverso!
io non vado in discoteca, non mi vesto come un sancarlino e non ballo una pseudo-musica logorroica...
però nonostante tutto la gente mi da dello sfigato...
però sai che ti dico? se essere "giusto" significa essere come "loro"... beh vado fiero di essere uno sfigato...
quanto ti quotoOriginariamente inviata da imok
:smt038Originariamente inviata da imok
Sn perfettamente d'accordo cn te!!
X qnt riguarda il tuo concetto di superficialità,nn credo ke essere appassionati dal gossip,o divertirsi (il divertimento è soggettivo),sia un segno di superficialità.A mio parere è così deprimente il mondo ke ceracre un pizzico di evasione,attraverso qst cose,nn è un reato o motivi di tuo giudizio infangante.....Pensaci.....
beh forse hai attorno la gente sbagliata, puoi sceglierti tu gli amici e la gente con cui parlare se certe persone ti danno fastidio non fai altro che evitarle..sono della tua stessa opinione cmq,ma appunto per questo faccio una cernita delle persone che possono essere compatibili con me, quelle che non lo sono le evito..Originariamente inviata da sweet@y@
vero vero verissimo. Sempre un grande, imok!Originariamente inviata da imok
cm si fa a darti torto!!!!Originariamente inviata da imok
quoto, quoto....e quoto ancora!!Originariamente inviata da imok