ehm...solo la prima parte della risposta è seriaOriginariamente inviata da patuffina_
ehm...solo la prima parte della risposta è seriaOriginariamente inviata da patuffina_
guarda, nn è solo da te...Originariamente inviata da sweet@y@
Originariamente inviata da MaxMetal89
Ritieniti fortunata che perlomeno te ne sei accorta e quindi significa già qualcosa e ricorda che la vita ce la scegliamo noi, come le amicizie
sagge parole!Originariamente inviata da X-fun
il poblema è ke ormai siamo nella società dell'apparire..un idiota ke s veste in un certo modo e frequenta certi locali e persone è considerato un "fico" uno ke magari se ne frega delle mode e s veste come gli pare e nn s va a kiudere in disco ogni sabato sera è uno sfigato...
io sn solito concludere qsto tipo d riflessioni cn un pensiero: se x nn essere sfigato devo essere un mentecatto dall'elettro-encefalogramma piatto preferisco distinguermi...
e ora una citazione da una canzone d caparezza ke m sembra a tema..
" Perchè nella vita vince chi figura, farà passi da gigante chi figura, possiamo farlo tutti quanti, benvenuti nell'età dei figuranti. Perchè nella vita vince chi figura, farà passi da gigante chi figura, lo mette in culo a tutti quanti, benvenuti nell'età dei figuranti"
o anke qsta
"Ne ho piene le palle... piuttosto non esco, nel gregge rimango soltanto se faccio il pastore tedesco. "
cavolooooooooo!menomale che ci sono persone che lo dicono....non siamo soli!!!!!!!
ho un compagno di scuola che va in discoteca, che fa il figo, ha il motorino e si veste alla moda.
per il me il più sfigato è lui che non ha "sostanza" si crede chissà chi e poi quando lo senti parlare ti strapperesti i capelli.
allora a questo punto preferisco essere me stessa e avere qualcosa di più di gente come lui, e non intendo vestiti firmati o motorino.
Originariamente inviata da chica_latina
giustissimoOriginariamente inviata da imok