ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

la massa

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: la massa

    Quote Originariamente inviata da sweet@y@
    Ragazzi...non ne posso più di tutta questa superficialità...perchè????
    chi sta nella massa vuole solo dimostrare di essere cm gli altri,se no è escluso.quindi qls pensiero intelligente è bandito, ameno ke nn sia un gruppo di intellettuali,ma nn m sembra il caso d cui parli tu detto ciò,all'inizio può dar fastidio ma poi c s abitua...fregatene se gli altri sn superficiali, l'importante è ke nn lo sia tu continua a coltivare i tuoi interessi e chi se ne frega se alla cumpa nn piacciono!!trovati gente ke ti apprezzi x cm 6 e ignora i superficiali!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    beh forse hai attorno la gente sbagliata, puoi sceglierti tu gli amici e la gente con cui parlare se certe persone ti danno fastidio non fai altro che evitarle..sono della tua stessa opinione cmq,ma appunto per questo faccio una cernita delle persone che possono essere compatibili con me, quelle che non lo sono le evito..
    io quella gente cerco di evitarla più che posso!

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    [quote="Frida89"]

    te lo dicono i suoi occhi che è talmente vuoto che prima o poi imploderà...

    Questa è copiata dagli Articolo 31!!!

  5. #24
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    [quote="sweet@y@"]
    Quote Originariamente inviata da Frida89

    te lo dicono i suoi occhi che è talmente vuoto che prima o poi imploderà...

    Questa è copiata dagli Articolo 31!!!
    Sì...anche se ormai io e Laura l'abbiamo fatta nostra....è la frase più tipica che usiamo quando si parla di persone totalmente stupide!!!

  6. #25
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sweet@y@
    c'è gente che parla solo di vestiti e discoteche,gente falsa,che parla per 3 ore di fila di gossip....io non ce la faccio più!
    Scusa...la massa vera non esiste...c'è zente che va in disco perchè ama ballare! zente che parla di vestiti perchè ha una passione! Sinceramente se fanno di testa propria mi sembrano come delle persone che amano il parco e raccolgono minerali...è brutto invece avere uno stile di vita che segue quello di qualcun altro

  7. #26
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    Scusa...la massa vera non esiste...c'è zente che va in disco perchè ama ballare! zente che parla di vestiti perchè ha una passione! Sinceramente se fanno di testa propria mi sembrano come delle persone che amano il parco e raccolgono minerali...è brutto invece avere uno stile di vita che segue quello di qualcun altro
    allora tutti si atteggiano solo perchè gli piacciono i vestiti e non comprano quelli non firmati anche se sono carini?poi non è solo questo...capisco che gli possano piacere queste cose ma a furia di girare sempre attorno agli stessi pensieri e alle stesse cose non riescono a capire cose più importanti...

  8. #27
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: la massa

    Quote Originariamente inviata da ellie

    chi sta nella massa vuole solo dimostrare di essere cm gli altri,se no è escluso.quindi qls pensiero intelligente è bandito, ameno ke nn sia un gruppo di intellettuali,ma nn m sembra il caso d cui parli tu detto ciò,all'inizio può dar fastidio ma poi c s abitua...fregatene se gli altri sn superficiali, l'importante è ke nn lo sia tu continua a coltivare i tuoi interessi e chi se ne frega se alla cumpa nn piacciono!!trovati gente ke ti apprezzi x cm 6 e ignora i superficiali!!

  9. #28
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    Scusa...la massa vera non esiste...c'è zente che va in disco perchè ama ballare! zente che parla di vestiti perchè ha una passione! Sinceramente se fanno di testa propria mi sembrano come delle persone che amano il parco e raccolgono minerali...è brutto invece avere uno stile di vita che segue quello di qualcun altro
    buonanotte, buonanotte, fiorellino! :smt015

  10. #29
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sweet@y@
    allora tutti si atteggiano solo perchè gli piacciono i vestiti e non comprano quelli non firmati anche se sono carini?poi non è solo questo...capisco che gli possano piacere queste cose ma a furia di girare sempre attorno agli stessi pensieri e alle stesse cose non riescono a capire cose più importanti...
    Ho capito...ma se a qualcuno potesse piacere una firma??? cmq filosofo a me piace andare in disco per ballare...non bevo, non mi drogo, non fumo e non rimorchio nessuno...vado per ballare e per stare con i miei amici

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ok allora ho sbagliato a mettere "la massa"solo che dove abito io non ho ancora trovato una persona diversa da loro....sono tutti falsi!sembra che non abbiano rispetto per le persone e per le cose....questa cosa mi fa incavolare!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calo massa muscolare
    Da mto89 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 11:58
  2. STILI che si differenziano dalla massa..
    Da JD_En Bogotà nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 17:32
  3. La massa..
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 17:59
  4. io, si, seguo la massa
    Da vedalken nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 17/1/2006, 14:36
  5. mio test... mi adeguo alla massa^^
    Da anonimo1 nel forum Quiz e test
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 21:59