ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

innamorato di un altra..

  1. #11
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    sai.. quando noi ci frequentavamo è successo ke lui nei miei confronti si era comportato male, la prima volta l'ho perdonato, alla seconda per non starci ancora male ho iniziato a frequentare altri ragazzi fino a quando ho conosciuto uno, allo stesso tempo lui ritorna da me ma io per paura di soffrire ancora non ho voluto e poi mi iniziava ad interessare quell'altro.. per non farlo soffrire abbiamo deciso di non sentirci più.. dopo un mese, io mi resi conto di aver fatto un grosso errore e l'ho cercato ma lui stava ancora male per me e voleva dimenticarmi.. ho aspettato ancora e l'ho ricercato e lui m'ha dato la medesima risp.. passa ancora qualke mese ed io testarda lo ricerco ma lui non mi ha risp.. allora decisi di lasciarlo definitivamente in pace.. ora è stato lui a ricercarmi..quando m'ha cercato la sua prima frase fu "non mi andava più di non sentirti" parlando di quello ke è successo lui si era preso tutte le colpe..mi ripeteva ke lo sbaglio era solo suo...mi ripeteva ke era stato uno stupido a kiudere tutto e di evitarmi.. di questa nuova ragazza non me ne aveva parlato...



    cmq nei mesi ke non ci siamo sentiti lui ha avuto altre storie... cmq se lui è davvero innamorato di questa lo lascio in pace.. mi sembra ovvio.. non mi va di stare in mezzo... so solo ke sono stata una stupida e ke dovevo tenermelo stretto già da prima... ma oggi leggendo quella frase m'ha dato una grandissima batosta...

  2. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Bari
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Daiiii pallina non buttarti giù,devi essere forte e trovare la forza di rincominciare,forse non merita nè le tue lacrime nè il tuo dolore,cerca di voltare pagina vedrai che dietro un'angolo c'è già un nuovo amore che ti aspetta...
    ecco un bacino per te

  3. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Si chiama carma ciccia....carma.

  4. #14
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    volete sapere l'ultima novità? mi viene da piangere... questa ragazza è più grande di lui, sono stati in vacanza insieme, è della stessa zona sua, lui parla di lei come se fosse una dea.. e la cosa ke più mi da fastido ma ke più mi fa male ke lui è stato con lei sotto le coperte cosa ke lui prima non avrebbe voluto con nessuna sto male

  5. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    mi dispiace,lo so fa male, ma se lui non è + interessato a te lascialo stare,magari neanche ti merita.
    volta pagina e vedrai che tutto si aggiusterà. :kiss
    :

  6. #16
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 13/8/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si è innamorato di un'altra cosi tanto da farci insieme una cosa ke nn avrebbe fatto con nex prima..... nn puoi fare molto, anzi nn puoi far niente...... dovresti solo lasciarlo perdere...... è inutile ke resti a piangere..... ke fai?! lui se la gode e te frigni!? eh no!!!!!! eh no!!!!! no no!!!!!!!! su con la vita! su!

  7. #17
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 13/8/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si è innamorato di un'altra cosi tanto da farci insieme una cosa ke nn avrebbe fatto con nex prima..... nn puoi fare molto, anzi nn puoi far niente...... dovresti solo lasciarlo perdere...... è inutile ke resti a piangere..... ke fai?! lui se la gode e te frigni!? eh no!!!!!! eh no!!!!! no no!!!!!!!! su con la vita! su!

  8. #18
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lascia il tuo ragazzo (per il bene suo) e dimentica l'altro...

  9. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tu ami lui
    lui ama 1 altra
    1 altro ama te
    cs passate il tempo da amare ki vi odia e ad odiare ki vi ama

  10. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    volete sapere l'ultima novità? mi viene da piangere... questa ragazza è più grande di lui, sono stati in vacanza insieme, è della stessa zona sua, lui parla di lei come se fosse una dea.. e la cosa ke più mi da fastido ma ke più mi fa male ke lui è stato con lei sotto le coperte cosa ke lui prima non avrebbe voluto con nessuna sto male
    lascialo stare frequenta altri ragazzi...
    lui nn si reso conto d quello k ha perso a sto punto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. è stato con un altra....
    Da gnappetta88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/5/2015, 21:45
  2. altra mia poesia
    Da Frida4Ever nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 20:59
  3. altra figata!!!!
    Da dada nel forum Quiz e test
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 18:52
  4. lui ama un altra e adesso?help
    Da venere17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 22:21
  5. ed eccone un altra
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 19:59