sai.. quando noi ci frequentavamo è successo ke lui nei miei confronti si era comportato male, la prima volta l'ho perdonato, alla seconda per non starci ancora male ho iniziato a frequentare altri ragazzi fino a quando ho conosciuto uno, allo stesso tempo lui ritorna da me ma io per paura di soffrire ancora non ho voluto e poi mi iniziava ad interessare quell'altro.. per non farlo soffrire abbiamo deciso di non sentirci più.. dopo un mese, io mi resi conto di aver fatto un grosso errore e l'ho cercato ma lui stava ancora male per me e voleva dimenticarmi.. ho aspettato ancora e l'ho ricercato e lui m'ha dato la medesima risp.. passa ancora qualke mese ed io testarda lo ricerco ma lui non mi ha risp.. allora decisi di lasciarlo definitivamente in pace.. ora è stato lui a ricercarmi..quando m'ha cercato la sua prima frase fu "non mi andava più di non sentirti" parlando di quello ke è successo lui si era preso tutte le colpe..mi ripeteva ke lo sbaglio era solo suo...mi ripeteva ke era stato uno stupido a kiudere tutto e di evitarmi.. di questa nuova ragazza non me ne aveva parlato...
cmq nei mesi ke non ci siamo sentiti lui ha avuto altre storie... cmq se lui è davvero innamorato di questa lo lascio in pace.. mi sembra ovvio.. non mi va di stare in mezzo... so solo ke sono stata una stupida e ke dovevo tenermelo stretto già da prima... ma oggi leggendo quella frase m'ha dato una grandissima batosta...