ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

indecifrabile!!!!!!!!!!

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito indecifrabile!!!!!!!!!!

    cm si fa x dimenticare un raga se ogni volta k lo vedi, k ti saluta e k ti cerca ti senti in paradiso?????:smt022


  2. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma è un ex o uno gia fidanzato?

  3. #3
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io mi butterei sull'alcol...a parte scherzi cm dice max: il tempo è l'unica cura possibile!

  4. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    ma è un ex o uno gia fidanzato?
    diciamo ke gli piaccio e tutti i suoi amici me l'hanno confermato solo k nn si fa avanti e un giorno vuole parlarmi e il gg dopo mi ignora del tutto...e se la situazione continua così io SCOPPIO!!!!!!! :smt010

  5. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una xsn nn si può mai dimenticare... soprattutto se ne sei innamorata... DIMENTICARE è una parola grossa... è vero, il tempo è l'unica cura possibile ma nn puoi nn ricordare più ql ke hai passato insieme a quella persona... io fino a poco tempo fa ero ancora innamorata xsa di un ragazzo e dopo 3 anni e mezzo ne viene un altro ke mi ha fatto completamente xdere l testa... ora il ragazzo di prima nn lo amo +... ci ho perfino perso le speranze... ma era vero ql ke dicevo: se nn mi innamorerò di 1 altro ragazzo nn riuscirò a togliere daala testa Andrea..." così si kiama.... ora lo vedo ma nn ci faccio + caso, inutile soffrire x uno ke nn ricambia i miei sentimenti... adesso c'è Totò e lo amo trp... sarà il tempo ad aggiustare tt... abbi fiducia! anke io sn entrata nella tua stessa situazione e ne sn felicemente uscita innamorandomi davvero di un altro ragazzo (molto + bello e dolce di Andrea!! ) Totò TI AMOOOOO

    buona fortuna

  6. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deddolina
    diciamo ke gli piaccio e tutti i suoi amici me l'hanno confermato solo k nn si fa avanti e un giorno vuole parlarmi e il gg dopo mi ignora del tutto...e se la situazione continua così io SCOPPIO!!!!!!! :smt010
    a questo punto si capisce che è tutta timidezza no???? visto ke a quanto ho capito piace anke a te tu fatti avanti faglielo capire!!!
    ps: e ppoi xkè lo vuoi dimenticare?

  7. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    aaaaaah allora la situazione qui è diversa... xkè dimenticare una xsn ke ricambia i tuoi sentimenti?? essere innmorato di uno ke ricambia è la cs + bella ke possa esistere e... se hai qst opportunità coglila al max o te ne pentirai x il resto della vita!!! vivi le tue esperienze e fatti avanti!!

  8. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da E-Man
    a questo punto si capisce che è tutta timidezza no???? visto ke a quanto ho capito piace anke a te tu fatti avanti faglielo capire!!!
    ci ho provato in tutte le salse, ma ogni volta k accenno all'argomento si allontana e dice cn il suo amico:"ora no!!"...l'unica cosa k nn ho fatto è dirgli:"TI AMO"...ci ho girato intorno, ma nn sono mai stata troppo diretta...dovrei???? :smt118

  9. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    cerca di stare da sola con lui, prima o poi troverà il coraggio...o se no fai tu il primo passo che male c'è?!

  10. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    cerca di stare da sola con lui, prima o poi troverà il coraggio...o se no fai tu il primo passo che male c'è?!
    appunto se cerchi di parlargli mentre ci sono i suoi amici nn concluderai mai niente sempre x il fatto della tiimidezza devi parlargli a tu x tu magari uscite un pomeriggio...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima