Mi dispiace dirlo...ma non gli interessi.
Lascia perdere il fatto che i tuoi ex sono andati a parlare male di te, ma se tu veramente gli interessavi, credimi, lui non si sarebbe fatto nessun problema ad uscire assieme...
Mi dispiace dirlo...ma non gli interessi.
Lascia perdere il fatto che i tuoi ex sono andati a parlare male di te, ma se tu veramente gli interessavi, credimi, lui non si sarebbe fatto nessun problema ad uscire assieme...
Lui ha detto che per adesso non gli interessa nessuna ragazza! Me l'ha ripetuto molte volte " non è che sei brutta...ma non mi interessa nessuna al momento..1 storia di 1 anno e mezzo non si dimentica in una settimana..." e cose così..Originariamente inviata da Rum & Cocaina
te l'ha ripetuto mille volte..e credo che tu sia stanca di sentirtelo ripetere..fidati, cerca, x qnt possa essere possibile, di guardarti in torno.Smettila di andargli dietro, perchè da qll che posso capire non risolvi niente, ma sopratutto, e ora di lasciarlo perdere di non pensarci, lo dico x te!se vuoi ce la puoi fareOriginariamente inviata da Darkina
[img]Originariamente inviata da princy
ascolta princy.. meglio lasciarla perdere ora che più ardi... dopo sarà molto più doloroso[/img]
?Originariamente inviata da lordalbert
mah...
ke c'è? le ho solo detto di ascoltare te di fare quello che dici tu....Originariamente inviata da princy
Originariamente inviata da lordalbert
scusa lord, ho capito male io