ciao ragazzi! rieccomi col solito problema che ho con la ragazza di un mio amico... vi riassumo in breve: io e lei abbiamo cominciato a conoscerci bene quando, dopo esser stato bocciato, mi sono trasferito nella sua sezione... tutto l'anno io continuavo a far finta di niente nonostante lei fosse molto carina con me fino a quest'estate quando ad una festa mi confessa che da settembre dell'anno prima nasconde dei sentimenti nei miei confronti... io cerco di farle capire che tra noi non potrà mai esserci nulla oltre all'amicizia (lei è inisieme a questo mio amico, ex compagno di classe, da 3 anni) nonostante lei sia bellissima e davvero dolce ...verso metà agosto, ci rivediamo ma sento che da parte mia qualcosa è cambiato, cioè che nn riuscivo piu a stare senza di lei, che pensavo a lei tutto il giorno, che mi dava fastidio vederla con il suo tipo!
Poi e ricominciata la scuola... e lei ha avuto sempre lo stesso atteggiamento nei miei confronti e di questo ne sono felice perchè con lei sto davvero bene! però non so che fare.. continuare così finchè non si decide o chiarire una volta per tutte??
ps. cosa rispondereste voi se una ragazza cm questa vi chiedesse cosa avreste fatto nel caso in cui si fosse lasciata col suo ragazzo?
RAGAZZI AIUTATEMI!! STO SMATTANDOOOOOOOO
PPS. non rispondete così di botto "chiarisci con lei e basta" perchè dovete mettervi nei miei panni... perchè chiarire significa o perdela x sempre o avere addosso un amico che conosco da 7 anni.......