ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

si è spazientito?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 8/6/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito si è spazientito?

    Un ragazzo, amico di uno che frequentavo a maggio, ha preso il mio numero e mi ha mandato dei messaggi dicendomi che sono carina e cose simili. Ieri dovevamo vederci ma lui ha finito i soldi nel cellulare, e non mi aveva dato un appuntamento preciso, per cui sono rimasta a casa. Alla sera mi manda un sms da una cabina telefonica chiedendomi come mai non fossi uscita, io gli ho spiegato e lui mi ha risposto che mi avrebbe fatto sapere per un altro giorno; al che gli faccio uno squillo di assenso sul cellulare e lui mi manda un altro sms dicendomi che dovevo essere io a fargli sapere quando ero libera; così ho risposto che potevamo vederci sia lunedì (cioè oggi) sia giovedì; ma lui non ha risposto. Oggi pomeriggio alle 2 accendo il cellulare e trovo un suo messaggio delle 11 di sera che mi dice che gli andava bene uscire oggi, ma io ormai avevo preso un altro impegno, così gliel'ho spiegato e gli ho scritto "facciamo che ci vediamo giovedì e poi ci risentiamo prima per metterci d'accordo sull'orario?". Non ha risposto. Secondo voi si è spazientito e gli è passata la voglia di uscire oppure si farà sentire tra un paio di giorni? Ma sono anormale io oppure è lui ad essere un po' disorganizzato?
    Scusate la lunghezza, vi ringrazio in anticipo x le risposte!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    forse si è spazientito un attimo, ma gli passa...cmq fatti risentire per mettervi d'accrdo per giovedì ed è tutto a posto

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: si è spazientito?

    Quote Originariamente inviata da CHiCa_LoCa
    Un ragazzo, amico di uno che frequentavo a maggio, ha preso il mio numero e mi ha mandato dei messaggi dicendomi che sono carina e cose simili. Ieri dovevamo vederci ma lui ha finito i soldi nel cellulare, e non mi aveva dato un appuntamento preciso, per cui sono rimasta a casa. Alla sera mi manda un sms da una cabina telefonica chiedendomi come mai non fossi uscita, io gli ho spiegato e lui mi ha risposto che mi avrebbe fatto sapere per un altro giorno; al che gli faccio uno squillo di assenso sul cellulare e lui mi manda un altro sms dicendomi che dovevo essere io a fargli sapere quando ero libera; così ho risposto che potevamo vederci sia lunedì (cioè oggi) sia giovedì; ma lui non ha risposto. Oggi pomeriggio alle 2 accendo il cellulare e trovo un suo messaggio delle 11 di sera che mi dice che gli andava bene uscire oggi, ma io ormai avevo preso un altro impegno, così gliel'ho spiegato e gli ho scritto "facciamo che ci vediamo giovedì e poi ci risentiamo prima per metterci d'accordo sull'orario?". Non ha risposto. Secondo voi si è spazientito e gli è passata la voglia di uscire oppure si farà sentire tra un paio di giorni? Ma sono anormale io oppure è lui ad essere un po' disorganizzato?
    Scusate la lunghezza, vi ringrazio in anticipo x le risposte!
    se si spazientisce per così poco è meglio perderlo che trovarlo uno così! valuta bene come è caratterialmente se proprio vuoi rischiare!

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    forse si è spazientito un attimo, ma gli passa...cmq fatti risentire per mettervi d'accrdo per giovedì ed è tutto a posto

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 8/6/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [b]Bè, di carattere non so come sia perchè devo ancora uscirci e conoscerlo, so solo come è fisicamente, e la stessa cosa vale per lui.
    Comunque non so... stamattina presto gli ho mandato un sms dicendogli che se vuole, sono libera anche domani... non ha ancora risposto ma considerando che non ha soldi forse mi risponderà stasera come al solito... altrimenti, pace, non è che posso smattirmi più di tanto dietro a uno che neanche conosco!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dai se gli interessi davvero si fa sentire pero' ti consiglierei di nn mandargli nessun messaggio aspetta lui!!!!!
    buona fortuna e facci sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    dai che poi gli passa, se gli piaci veramente non tarderà a farsi risentire, magari tu fagli qualche squillo per fargli capire che lo stai aspettando, ma cmq senza esagerare