Originariamente inviata da
CHiCa_LoCa
Un ragazzo, amico di uno che frequentavo a maggio, ha preso il mio numero e mi ha mandato dei messaggi dicendomi che sono carina e cose simili. Ieri dovevamo vederci ma lui ha finito i soldi nel cellulare, e non mi aveva dato un appuntamento preciso, per cui sono rimasta a casa. Alla sera mi manda un sms da una cabina telefonica chiedendomi come mai non fossi uscita, io gli ho spiegato e lui mi ha risposto che mi avrebbe fatto sapere per un altro giorno; al che gli faccio uno squillo di assenso sul cellulare e lui mi manda un altro sms dicendomi che dovevo essere io a fargli sapere quando ero libera; così ho risposto che potevamo vederci sia lunedì (cioè oggi) sia giovedì; ma lui non ha risposto. Oggi pomeriggio alle 2 accendo il cellulare e trovo un suo messaggio delle 11 di sera che mi dice che gli andava bene uscire oggi, ma io ormai avevo preso un altro impegno, così gliel'ho spiegato e gli ho scritto "facciamo che ci vediamo giovedì e poi ci risentiamo prima per metterci d'accordo sull'orario?". Non ha risposto. Secondo voi si è spazientito e gli è passata la voglia di uscire oppure si farà sentire tra un paio di giorni? Ma sono anormale io oppure è lui ad essere un po' disorganizzato?
Scusate la lunghezza, vi ringrazio in anticipo x le risposte!