Le vie dell'amore sono infinite... :smt078
La vita è bella perchè avvarita.. :smt040 anche in amore..
per il resto dico solo non comment
Le vie dell'amore sono infinite... :smt078
La vita è bella perchè avvarita.. :smt040 anche in amore..
per il resto dico solo non comment
Quoto.. senti, io per amicizia farei di tutto..Originariamente inviata da adfk
lei nn mi sembra una ragazza seria.. e neppure tu..
però questo dal mio punto di vista..
dipende se tu tieni più a quella tipa che al tuo amico..
secondo me devi parlarne con lei e con lui....ma tutti e 3 insieme...
però io avrei paura con il tuo amico...si arrabbierà molto
se fosse come dite voi mi sarei messo con lei già da un bel pezzo ma evidentemente o non sapete comprendere certi stati d'animo o vi sentite tanto bravi da poter controllare il mondo con un pugno!
cmq vi ringrazio per i consigli! (che tra l'altro sono stati dati da ben poche persone visto che molti di voi si limitano a sparare sentenze senza sapere o capire un bel un c***o)
allora lei fa l'ochetta con te...tu lasci fare e intanto stai programmando qualcosa quando il suo lui non ci sarà....e dichiari di essere amico del suo lui= 1+1 fa stronzo a casa mia! chiaro il concetto? vuoi un consiglio? manda a quel paese la signorina e ricordagli che ha un tipo che per di più è un tuo amico! contento? cmq mi fate schifo lo stesso...perchè non sono io che dovrei dirti ste cose, ma dovresti arrivarci da solo!
Ascolta...già il fatto ke a te piace l'idea di passare il capodanno con lei non è una bella cosa...E soprattutto,il rispetto per il tuo amico dove l'hai messo?ti piacerebbe se ti fosse fatto il contrario?Originariamente inviata da Luk_16
Un po' di coerenza su...
MAndala a cagare questa quì,xkè secondo me è andata troppo oltre ormai.
Forse l'essere stati troppo chiari e schietti da parte di alcuni utenti, può aver urtato la tua sensibilità, ma alla fine il succo è lo stesso anche se vorresti la pillola addolcita!!!!Originariamente inviata da Luk_16
1)Mettiti nei panni del suo ragazzo e sinceramente una così meglio perderla che trovarla!!!!!
2)a questo amico ci tieni o no?
3) il mare è pieno di sirenette!!!
Se poi è quello che vuoi ,che cerchi, bhè sei tu a decidere la vita è tua!!!!
A volte fare la cosa giusta, non sempre lo è !!!!
devi capire da solo certe cose quindi se sbagli non penso che qualcuno ti metta il pisello alla gogna!!!! ops (questa voleva essere una battuta )
in bocca al Lupo
Bye