ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

La lontananza...puo far male

  1. #11
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    la lontananza non fa bene ad un rapporto



  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/9/2005
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cavoli...è capitato anche a me...ci sono stata malissimo..un pò perchè ero fissata io e pretendevo l'impossibile un pò perchè a lui nn interessava più il nostro rapporto..lui aveva la sua vita...fingeva di tenerci...vabbè, secondo me sono storie difficili ma nn impossibili..basta volerlo..

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Modena
    Iscrizione: 26/3/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cm ho gia detto io sto continuando la storia con il mio ragazzo e siamo a 1200 km di distanza...io Modena lui Ragusa (Sicilia) sai...molte volte ci vengono le crisi...ti dico subito che lui abitava a Vignola..vicino a me...poi dopo per motivi familiari si è dovuto trasferire di nuovo giù...sai..all'inizio è stato difficile, ma ogni 2/3 mesi ci vediamo per 15 giorni...abbiamo deciso di continuare anche perchè ci fidiamo l'uno dell'altro...quindi mi ha promesso che se continua così a 18 anni è su...speriamo...! cmq per me la lontananza conta solo per una parte..dall'altra se si tiene alla persona l'amore è la cosa + forte...! poi dipende dai casi...se stavi bene con lei, perchè nn fate 1 sacrificio e vi vedete ogni 2 mesi cn me e Sebastiano??? alla fine..è brutto rovinare una storia per colpa della lontananza...ma ricordati: se son rose fioriranno...ognuno ha il proprio destino scritto...

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 11/12/2005
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _B@byDarK_
    cm ho gia detto io sto continuando la storia con il mio ragazzo e siamo a 1200 km di distanza...io Modena lui Ragusa (Sicilia) sai...molte volte ci vengono le crisi...ti dico subito che lui abitava a Vignola..vicino a me...poi dopo per motivi familiari si è dovuto trasferire di nuovo giù...sai..all'inizio è stato difficile, ma ogni 2/3 mesi ci vediamo per 15 giorni...abbiamo deciso di continuare anche perchè ci fidiamo l'uno dell'altro...quindi mi ha promesso che se continua così a 18 anni è su...speriamo...! cmq per me la lontananza conta solo per una parte..dall'altra se si tiene alla persona l'amore è la cosa + forte...! poi dipende dai casi...se stavi bene con lei, perchè nn fate 1 sacrificio e vi vedete ogni 2 mesi cn me e Sebastiano??? alla fine..è brutto rovinare una storia per colpa della lontananza...ma ricordati: se son rose fioriranno...ognuno ha il proprio destino scritto...
    Bhè bello!Però noi non ci siamo riusciti anche se ora non ci siamo persi del tutto...ci sentiamo o9gni tanto,ma non è più tutto come prima purtroppo...cmq grazie per la bella idea,ma non penso possa funzionare anche perchè alò momento tutti e due stiamo frequentando altre persone,ma ai 18 potremmo anche farcela se manteniamo i contatti...chi lo sà...

  6. #15
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a chi é mai capitato tanto di una star del cinema da perderci la testa?a me é successo aiutatemi

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nike24
    a chi é mai capitato tanto di una star del cinema da perderci la testa?a me é successo aiutatemi
    a parte il fatto ke non ho capito niente cmq xkè non apri un nuovo topic???

  8. #17
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho sbagliato a scrivere.cmq volevo dire k mi sn innamorato tanto di elisha cuthbert del film la ragazza della porta accanto da perderci la testa. come faccio ad uscire da questo periodo?

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Modena
    Iscrizione: 26/3/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HellYeah

    Bhè bello!Però noi non ci siamo riusciti anche se ora non ci siamo persi del tutto...ci sentiamo o9gni tanto,ma non è più tutto come prima purtroppo...cmq grazie per la bella idea,ma non penso possa funzionare anche perchè alò momento tutti e due stiamo frequentando altre persone,ma ai 18 potremmo anche farcela se manteniamo i contatti...chi lo sà...
    certo..spero che ce la fate...!!! un bes....

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 11/12/2005
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _B@byDarK_

    certo..spero che ce la fate...!!! un bes....
    Grazie grazie...semmai ti faccio sapere!

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nike24
    ho sbagliato a scrivere.cmq volevo dire k mi sn innamorato tanto di elisha cuthbert del film la ragazza della porta accanto da perderci la testa. come faccio ad uscire da questo periodo?
    nn 6 innamorato!!! è solo ke ti attrae (e lo fa pure a me) comunque non e questa la discussione più adatta quindi apri un altro topic perchè al momento siamo OT

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Famiglia Rossi - Blues Della Lontananza
    Da nali nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 15:53
  2. la lontananza
    Da AL89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 22:37
  3. la lontananza rinforza l'amore???
    Da miki01 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 14:31
  4. maledetta lontananza
    Da Fruits nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 13:53
  5. La lontananza
    Da Bonnie Tyler nel forum Improvvisazione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/10/2005, 22:05