la lontananza non fa bene ad un rapporto
la lontananza non fa bene ad un rapporto
cavoli...è capitato anche a me...ci sono stata malissimo..un pò perchè ero fissata io e pretendevo l'impossibile un pò perchè a lui nn interessava più il nostro rapporto..lui aveva la sua vita...fingeva di tenerci...vabbè, secondo me sono storie difficili ma nn impossibili..basta volerlo..
cm ho gia detto io sto continuando la storia con il mio ragazzo e siamo a 1200 km di distanza...io Modena lui Ragusa (Sicilia) sai...molte volte ci vengono le crisi...ti dico subito che lui abitava a Vignola..vicino a me...poi dopo per motivi familiari si è dovuto trasferire di nuovo giù...sai..all'inizio è stato difficile, ma ogni 2/3 mesi ci vediamo per 15 giorni...abbiamo deciso di continuare anche perchè ci fidiamo l'uno dell'altro...quindi mi ha promesso che se continua così a 18 anni è su...speriamo...! cmq per me la lontananza conta solo per una parte..dall'altra se si tiene alla persona l'amore è la cosa + forte...! poi dipende dai casi...se stavi bene con lei, perchè nn fate 1 sacrificio e vi vedete ogni 2 mesi cn me e Sebastiano??? alla fine..è brutto rovinare una storia per colpa della lontananza...ma ricordati: se son rose fioriranno...ognuno ha il proprio destino scritto...
Bhè bello!Però noi non ci siamo riusciti anche se ora non ci siamo persi del tutto...ci sentiamo o9gni tanto,ma non è più tutto come prima purtroppo...cmq grazie per la bella idea,ma non penso possa funzionare anche perchè alò momento tutti e due stiamo frequentando altre persone,ma ai 18 potremmo anche farcela se manteniamo i contatti...chi lo sà...Originariamente inviata da _B@byDarK_
a chi é mai capitato tanto di una star del cinema da perderci la testa?a me é successo aiutatemi
a parte il fatto ke non ho capito niente cmq xkè non apri un nuovo topic???Originariamente inviata da nike24
ho sbagliato a scrivere.cmq volevo dire k mi sn innamorato tanto di elisha cuthbert del film la ragazza della porta accanto da perderci la testa. come faccio ad uscire da questo periodo?
certo..spero che ce la fate...!!! un bes....Originariamente inviata da HellYeah
Grazie grazie...semmai ti faccio sapere!Originariamente inviata da _B@byDarK_
nn 6 innamorato!!! è solo ke ti attrae (e lo fa pure a me) comunque non e questa la discussione più adatta quindi apri un altro topic perchè al momento siamo OTOriginariamente inviata da nike24