Ciao a tutti... ieri sera sono uscito con una raga, la sua amica, e un mio amico... l'amica di sta qua l'ho lasciata con il mio amico.... cmq la tipa che sono uscito io non la conoscevo nemmeno e allora ci siamo conosciuti per la prima volta ieri.... abbiamo parlato un po di tutto solo che quando passevamo dove c'era tanta gente, lei si guardava attorno e cercava come di nascondersi da qualcuno... ora non so se si vergognava del fatto che era uscita con me e non voleva farsi beccare o cosa... ormai andavamo a passeggio gia mano nella mano... quando arriva il momento di salutarsi mi avvicino per darle un bacio ma vedo che è incerta e forse non lo avrebbe gradito, allora la saluto a vecchio modo e vado. Quando arrivo a casa mi arriva un messaggio del tipo "scusa se non ti ho baciato ma mi è successa una brutta esperienza e poi non ti vedevo sicuro" allora chiedo spiegazioni e mi dice che in passato ha baciato un raga e poi non l'ha piu rivisto.... io non so se credere... lei è bellissima.... mi affido agli esperti del caso