ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

mentire

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito mentire

    Allora,da poco sono assieme ad un ragazzo.
    Qualche settimana fa è venuto a casa mia e abbiamo passato la serata assieme.
    Sono venuta a sapere però che è andato a raccontare ad un suo amico cose che tra noi non sono affatto successe.
    Oggi ne ho parlato con lui e ha ammesso di essere consapevole dello sbaglio che ha fatto,tuttavia questa cosa non mi va giù.
    Ha cercato di nascondermela fino all'ultimo pur essendo molto chiaro quello che aveva raccontato,inventando le balle più fantasiose di questo mondo.
    Mi è sembrato un comportamento molto infantile .
    Per voi cosa dovrei fare?Lascio correre o trovo il modo di fargliela pagare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Personalmente non sopporto i bugiardi, valuta tu. Se ci tieni a lui e non consideri particolarmente gravi le balle che ha raccontato, lascia correre. Altrimenti, nein.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 25/10/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Personalmente non sopporto i bugiardi, valuta tu. Se ci tieni a lui e non consideri particolarmente gravi le balle che ha raccontato, lascia correre. Altrimenti, nein.

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Personalmente non sopporto i bugiardi, valuta tu. Se ci tieni a lui e non consideri particolarmente gravi le balle che ha raccontato, lascia correre. Altrimenti, nein.

    no,non le considero particolarmente gravi.
    Ma anche io come te non sopporto i bugiardi,e come ho già detto il comportamento che ha avuto mi è sembrato piuttosto infantile.
    Avrei preferito che ammettesse subito lo sbaglio anzichè continuare a sotterrarlo.

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _BeautifulDisaster Visualizza il messaggio
    no,non le considero particolarmente gravi.
    Ma anche io come te non sopporto i bugiardi,e come ho già detto il comportamento che ha avuto mi è sembrato piuttosto infantile.
    Avrei preferito che ammettesse subito lo sbaglio anzichè continuare a sotterrarlo.
    E allora, ti ripeto, devi valutare la situazione. Il vostro rapporto, il tempo passato insieme, quello che lui è per te. Se fosse una relazione appena nata, io personalmente la troncherei, ho brutte esperienza con ragazze che raccontavano balle improponibili dandomi tra l'altro una brutta nomea. Ma il mondo è bello perchè è vario.

  7. #6
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    "Fargliela pagare" mi sembra ancora più infantile (oltre che inutile) del suo comportamento.

    Piuttosto io mi sentire impazzire sapendo che mi ha mentito così spudoratamente (a prescindere dall'entità della bugia).

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Piuttosto io mi sentire impazzire sapendo che mi ha mentito così spudoratamente (a prescindere dall'entità della bugia).

    infatti è così.
    Le persone che mentono mi danno fastidio.

  9. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Non ha avuto rispetto di te.
    E state insieme da poco.

    Non c'è da dire altro.

  10. #9
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    è stato abbastanza stupido da parte sua...anche se bisogna valutare che balle ha raccontato..
    so che se si vuole bene ad una persona è facile perdonare..ma non perdere di vista che in ogni caso mentire è sempre mentire..e lo ha fatto con la sua ragazza..è una cosa grave...e personalmente io non farei correre anche perchè così viene meno la fiducia..

  11. #10
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non ha avuto rispetto di te.
    E state insieme da poco.

    Non c'è da dire altro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. meglio mentire???
    Da Cutty Sark nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 12:31
  2. Mentire o spezzare il cuore?
    Da blankman nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 10:27