ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Perchè fa così?

  1. #11
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Io non la conosco,ma posso dirti che quando una ragazza arriva a comportarsi così è perchè ha delle insicurezze che da sola sente di non riuscire a superare.Credo si comporti così con te per appagare una sua frustrazione,l'essere cercata per avere il piacere di respingere,l'essere arrabbiata per poter cambiare il tuo umore,piangere per avere il piacere di provare a essere capita.Sono dei meccanismo strani,lo so,ma sta a te decidere se continuare ad assecondarla o meno,perchè quando una persona arriva a comportarsi in questo modo un problema c'è,una sorta di autolesionismo che spera di avvicinarla ancora più alla persona che ama.Hai mai provato a chiederle qual'è il centro del problema?Se l'hai fatto e lei ti risponde"niente",evidentemente un vero e proprio problema non c'è,sono tante piccole cose che non la fanno stare bene e anche se tu trovassi rimedio a tutte lei troverebbe altre cose per cui star male...
    io quoto alla grande, Eurasia, ma allora lui che deve fare?
    la deve mollare? Non so..
    Perchè nn ci parli chiaramente? secondo me appunto nn ha un solo problema, una sola cosa che la fa soffrire.. secondo me ha tante cose che nn la fanno stare bene però nn è detta che se lui la aiutasse lei troverebbe altre cose..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..le ragazze inclusa me sn strane...
    cmq complimenti x il fatto d essere maturo...

  4. #13
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    no no lei cmq ha fatto sempre quel che voleva ..cioè io al massimo le ho detto che cosa dicevano i miei di lei visto che anche lei mi riferiva quello che dicevano i suoi... alla fine mi sembrava essere giusto essere sincero... cmq nn si è fatta problemi visto che per un anno intero se ne è sbattuta di questa cosa... almeno penso che se si fosse fatta paranoie avrebbe iniziato prima a trattarmi cosi e nel caso si sarebbe messa a dieta prima se veramente la stressavo invece..e nn ora.. nn avrebbe alcun senso ....poi comunque credo che se lei di principio nn voleva sistemarsi e non le andava bene sentirsi dire determinate cose dai miei avrebbe potuto lasciarmi...
    Probabilmente è prorpio questo il problema.
    All'inizio non dai troppo peso alle critiche, ma col tempo le cose cambiano...

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie per le risposte... per la prima volta mi sono sentito dare dei complimenti ..spesso tutti sputano addosso alla nostra storia... noon so...ieri sera ho aperto un pò gli occhi visto che sono uscito con una mia amica che ha anche problemi simili con il ragazzo... forse il problema è che lei si è abituata troppo al fatto che le stavo sempre vicino che facevo pazzie per lei... e metto lei sopra ogni cosa... il fatto è quello di iniziare a trattarla comq qualsiasi altro ragazzo tratta la propria ragazza... ovvero se ho voglia di uscire esco e se ho bisogno mi prendo i miei spazi... forse cosi potrebbe apprezzare la nostra storia e le piccole cose...
    è come se fosse abituata troppo bene e riesce a trovare qualcosa che non va in qualsiasi caso...spero che facendo cosi le cose cambino....

  6. #15
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    allora, io francamente non riuscirei a stare con una ragazza che non mi piace fisicamente, sarò superficiale ma è così, il fisico per me è importante.

    poi, secondo me lei fa così perchè la tratti troppo bene... prova ad essere un po più distaccato, e anche un pò bastardo, fa sempre bene... certo, non esagerare...

    good luck!

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Probabilmente è prorpio questo il problema.
    All'inizio non dai troppo peso alle critiche, ma col tempo le cose cambiano...
    quoto

  8. #17
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel

    io quoto alla grande, Eurasia, ma allora lui che deve fare?
    la deve mollare? Non so..
    Perchè nn ci parli chiaramente? secondo me appunto nn ha un solo problema, una sola cosa che la fa soffrire.. secondo me ha tante cose che nn la fanno stare bene però nn è detta che se lui la aiutasse lei troverebbe altre cose..

    Potrebbe provare a chiederle cosa si aspetta da lui.
    Se quella che lei vuole è una botta di sicurezza per sentirsi meglio non serve lui,ma una palestra.E' lei che deve darsi una smossa,non lui..

  9. #18
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Probabilmente è prorpio questo il problema.
    All'inizio non dai troppo peso alle critiche, ma col tempo le cose cambiano...

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Pavia
    Iscrizione: 6/2/2007
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sn io...

    Cari ragazzi, io sn la ragazza di miatamania...allora forse devo mettere in chiaro alcune cosette, per potervi far comprendere perchè mi comporto così...premetto che nn sputerò merda addosso a nessuno, soprattutto al mio ragazzo, ma voglio togliermi questo alone di istericità cn cui mi ha descritta...dunque, io ho conosciuto il mio ragazzo un giorno al mare, mediante un'amica in comune...ci siamo frequentati un pochino, sn successe tante cose...tra cui il fatto che lui è andato di nuovo a letto cn la sua ex, ed io per ripicca mi sn baciata un mio amico davanti ai suoi occhi in discoteca...siamo stati insieme 1 settimana...poi mi ha mollata perchè la questione del fisico era apparsa...poi mi è venuto a ricercare e stiamo insieme da 1 anno e 4 mesi...lui è sempre stato un ragazzo stupendo perchè ha fatto molte cose per me...ma mi ha ferita...ho sempre tentato di andare controcorrente, nel senso che odio questi standard imposti dai media...il fisico nn è tutto...e gli ho tentato di far capire che prima di fare un passo così grosso cm perdere parecchi kg, prima avrebbe dovuto accettarmi per cm ero...ma nn perchè nn avevo intenzione di fare nulla per migliorarmi, ma per capire quanto veramente lui potesse tenere a me...inoltre lui secondo il mio punto di vista era innamorato nn della persona che ero, ma di quello che potevo diventare mediante una dieta...(cmq manco fossi obesa) siamo andati in vacanza insieme e mi ha affranta...nel senso che mi sn sentita dire di tutto e di più...che gli facevo schifo, che lui nn veniva in spiaggia cn me perchè facevo schifo, che nn trombava cn me sempre per il solito motivo, etc....ho sofferto, sofferto tanto...nn sapevo più chi fossi realmente perchè mi aveva smontata...tutte le sicurezze andate in fumo...mi ha detto che si vergognava a portarmi in giro perchè lui si sentiva un cesso rispetto agli altri ragazzi, che si vergognava a baciarmi in mezzo alla gente...insomma ero in crisi...ho deciso di migliorare...ora sn a dieta ed ho già perso 7 kg dall'inizio di dicembre! sto in una 46, sn alta 1.75 e peso 74 kg...è ancora un po' troppo ma sn determinata...ora, i miei cambiamenti di umore nn sn altro che riflessi...ogni volta che ora mi tocca la questione FISICO e magari dice una parole che mi ferisce, piango, mi sento male...nn è per il fatto che mi ha dato troppo ed io nn ho capito un cazzo...ma è per il fatto che 1 parola può fare più male di qualsiasi altra cosa...ho tentato di fargli capire queste cose, ma nn mi ha mai degnato di un minimo di comprensione...nn ha mai compreso cs provassi realmente...quindi vi chiedo solo un favore, astenetevi da commenti quando nn sapete quali meccanismi possono intercorrere quando una persona sta male. ora le cs sn migliorate...sn più fiduciosa in me stessa...anche se a volte crollo...ma riuscirò a megliorare...finchè nn saremo felici realmente tutti e 2!

  11. #20
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    io non voglio essere stronza ma se il mio ragazzo mi dicesse le cose che lui ha detto a te io non ci starei piu insieme da un pezzo. per quanto riguarda miata credo che se lei si comporta così è perchè forse si sente un tantinello ferita dal fatto che sta comunque facendo tanto ma non basta...
    non so ragazzi dovreste parlarne voi due noi del forum c'entriamo poco e niente...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè fa così???
    Da @deny@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 20:32
  2. perche è cosi????????
    Da gigia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 9:06
  3. Perchè è così?
    Da Pinkangel91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/2/2006, 23:36
  4. Perchè è così difficile...?
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 14:06
  5. perchè fa cosi??
    Da annasisa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 15:09