ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Perchè fa così?

  1. #21
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: sn io...

    Quote Originariamente inviata da pepperjuice
    quindi vi chiedo solo un favore, astenetevi da commenti quando nn sapete quali meccanismi possono intercorrere quando una persona sta male.
    A parte il fatto che per quanto mi riguarda, I VOSTRI PROBLEMI POTETE ANCHE RISOLVERLI DA SOLI...
    Siamo in un Forum e se uno apre un topic per parlare di un argomento, gli si da consigli, senza porsi tanti dilemmi.



    Detto questo, mi permetto solo di scrivere l'ultima cosa: tu dovresti fare la dieta per te... per star bene... per sentirti meglio! Non per far un piacere a qualcuno che si schifa a venire in spiaggia perchè ti metti in costume.
    Un pò d'autostima non fa mai male!
    E il tuo moroso: dovrebbe trovarsene una col fisico da modella, visto che la storia del "carattere complementare" a questo punto mi sa di gran cazzata.

    Tolgo il disturbo.
    Buona vita.

  2. # ADS
     

  3. #22
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito Re: sn io...

    Quote Originariamente inviata da pepperjuice
    Cari ragazzi, io sn la ragazza di miatamania...allora forse devo mettere in chiaro alcune cosette, per potervi far comprendere perchè mi comporto così...premetto che nn sputerò me**a addosso a nessuno, soprattutto al mio ragazzo, ma voglio togliermi questo alone di istericità cn cui mi ha descritta...dunque, io ho conosciuto il mio ragazzo un giorno al mare, mediante un'amica in comune...ci siamo frequentati un pochino, sn successe tante cose...tra cui il fatto che lui è andato di nuovo a letto cn la sua ex, ed io per ripicca mi sn baciata un mio amico davanti ai suoi occhi in discoteca...siamo stati insieme 1 settimana...poi mi ha mollata perchè la questione del fisico era apparsa...poi mi è venuto a ricercare e stiamo insieme da 1 anno e 4 mesi...lui è sempre stato un ragazzo stupendo perchè ha fatto molte cose per me...ma mi ha ferita...ho sempre tentato di andare controcorrente, nel senso che odio questi standard imposti dai media...il fisico nn è tutto...e gli ho tentato di far capire che prima di fare un passo così grosso cm perdere parecchi kg, prima avrebbe dovuto accettarmi per cm ero...ma nn perchè nn avevo intenzione di fare nulla per migliorarmi, ma per capire quanto veramente lui potesse tenere a me...inoltre lui secondo il mio punto di vista era innamorato nn della persona che ero, ma di quello che potevo diventare mediante una dieta...(cmq manco fossi obesa) siamo andati in vacanza insieme e mi ha affranta...nel senso che mi sn sentita dire di tutto e di più...che gli facevo schifo, che lui nn veniva in spiaggia cn me perchè facevo schifo, che nn trombava cn me sempre per il solito motivo, etc....ho sofferto, sofferto tanto...nn sapevo più chi fossi realmente perchè mi aveva smontata...tutte le sicurezze andate in fumo...mi ha detto che si vergognava a portarmi in giro perchè lui si sentiva un cesso rispetto agli altri ragazzi, che si vergognava a baciarmi in mezzo alla gente...insomma ero in crisi...ho deciso di migliorare...ora sn a dieta ed ho già perso 7 kg dall'inizio di dicembre! sto in una 46, sn alta 1.75 e peso 74 kg...è ancora un po' troppo ma sn determinata...ora, i miei cambiamenti di umore nn sn altro che riflessi...ogni volta che ora mi tocca la questione FISICO e magari dice una parole che mi ferisce, piango, mi sento male...nn è per il fatto che mi ha dato troppo ed io nn ho capito un ca**o...ma è per il fatto che 1 parola può fare più male di qualsiasi altra cosa...ho tentato di fargli capire queste cose, ma nn mi ha mai degnato di un minimo di comprensione...nn ha mai compreso cs provassi realmente...quindi vi chiedo solo un favore, astenetevi da commenti quando nn sapete quali meccanismi possono intercorrere quando una persona sta male. ora le cs sn migliorate...sn più fiduciosa in me stessa...anche se a volte crollo...ma riuscirò a megliorare...finchè nn saremo felici realmente tutti e 2!
    guarda spero di aver letto bene.
    e voglio che tu legga quanto hai scritto.
    e dopo renditi conto di quanti sacrifici stai facendo per una persona a cui fai schifo fisicamente. ma ti rendi conto?
    io al tuo posto l'avrei mandato a cagare subito.

  4. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito Re: sn io...

    Quote Originariamente inviata da chica_latina

    guarda spero di aver letto bene.
    e voglio che tu legga quanto hai scritto.
    e dopo renditi conto di quanti sacrifici stai facendo per una persona a cui fai schifo fisicamente. ma ti rendi conto?
    io al tuo posto l'avrei mandato a cagare subito.

  5. #24
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    mi sembra di leggere due versioni completamente diverse

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Pavia
    Iscrizione: 6/2/2007
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo faccio perchè sn realmente innamorata e la dieta ora la faccio per stare bn cn me stessa, se l'avessi fatta per lui l'avrei iniziata prima sicuramente...inoltre io i miei problemi li risolverei tranquillamente a casa mia, ma nn amo gli sputtanamenti senza che la gente nn sappia la vera realtà dei fatti. tutto qua!

  7. #26
    whitedream
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania Visualizza il messaggio
    Allora avevo già raccontato a grandi lienee la mia storia in un altro topic ma mi ripeterò...allora sto da un anno e 3 mesi cn la mia ragazza che ha 18 anni e che fisicamente non mi è mai piaciuta..per il fatto che è grassa ....
    ma il suo carattere è complementare con il mio la amo da impazzire nonostante non sia la mia tipa ideale fisicamente..
    anche se impegnandosi poteva diventarlo
    pensate che era lei a provarci e alla fine mi sono lasciato andare...ed ho conosciuto tutto di lei e sono maturato molto...accettare i difetti e aiutare una persona a migliorarsi, ma sopratutto a credere in se stessa non è per niente una cosa facile !
    è difficile da spiegare ma è un amore molto particolare... io penso che se una persona è veramente complementare con te ....
    la nostra storia però a causa del suo essere grassa non è stata per niente una passeggiata infatti per un anno e mezzo ho ricevuto insulti da parte dei miei amici dei miei ..però non gli ho mai ascoltati e non ho mai mollato nell'aiutarla e farle capire che è importante perchè lei è una persona fantastica ai miei occhi ed essendo innamorato le dò tutto il tempo se vuole riscattarsi dai suoi difetti ..(e sta iniziando a farlo) ed aiutarmi a vivere la nostra storia più seneramente...

    molti di voi potranno dimi che devo sbattermene dei miei ma la mia è una storia a distanza e per di più io frequento determinati ambienti per il lavoro che voglio intraprendere...visto che mio padre fa questo lavoro e vuole immettermi nel suo mondo...

    Ho passato in un anno e mezzo tutte le sere al telefono con lei ho fatto quasi ogni week end con lei facendo anche 390 km in 2 giorni pur di passare del tempo con lei... con la neve con la pioggia con la nebbia...
    una volta abbiamo litigato e il giorno dopo mi sono fatto 140 km in motorino pur di fare pace con lei ....
    ora da un pò di tempo a questa parte è aggressiva non si pone più un limite e vuole litigare su tutto... inoltre è capitato anche che mi ha alzato le mani con schiaffoni ... durante dei litigi e un week end fa dopo che mi aveva tirato uno schiaffo me ne stavo andando ma mi è corsa dietro la macchina perchè non voleva perdermi !
    Questo week end la sono andata a prenderla e la ho portata a Milano e la ho trattata bene ma era tutta nervosa della serie che mentre eravamo in centro nn mi teneva la mano...siamo andati a vedere i vestiti e mi stava lontana e ogni volta che la abbracciavo sembrava sempre un castigo...e cercava di litigare su ogni cosa... e poi alla domenica ha pianto tutto il pomeriggio...e non mi ha voluto dire il perchè...la ho riportata a casa ..la ho abbracciata e non voleva che la toccassi...poi quando stavo andando via invece è tornata tutta dolce...e mi continuava a baciare ed abbracciare!
    Inoltre continua a dire che nel passato la amavo menre ora dice che non la amo più anche se le cose che faccio per lei sono le stesse

    Io la vorrei aiutare ..ma nn capisco cosa possa avere ...
    Purtroppo però capite anche voi che io alla fine mi potrei anche stufare di sentirmi trattato cosi....ditemi voi..
    Rispondo a questo topic vecchio di due anni perchè mi ha davvero colpito.

    Per il fatto che sembra la storia del mio amico più caro... anche la sua donna è una mia amica e quindi posso rispondere alle tue domande perchè i meccanismi mentali, dovrebbero essere gli stessi. Anche se a sentire la tua fidanzata, qualche dubbio sorge. Oltretutto, poi, magari con lei nn ci starai più... comunque... la donna del mio amico, si comportava esattamente come la tua... la paura di perderlo era tale che per un meccanismo paradossale faceva di tutto per porre fine a quella sofferenza.

    Rimase, comunque incinta (ed in modo voluto) dopo poco tempo... ed ora hanno una bellissima bambina. La quale ha quasi un anno.

    Certo... la vita di lei nn è a tutt'oggi troppo facile da quel punto di vista (quello del paragone fisico con lui).

    Oltretutto, ci hanno provato in diverse, nei mesi scorsi, a scalzare la titolare.

    Le persone grasse sono da sempre osteggiate, da alcuni e non capisco il perchè... DEVI DIVENTARE MAGRO/A come fosse un'ordine divino... come se le qualità morali di una persona dovessero essere buttate nel cesso solo perchè questa è grassa.

    Sì parla di rischi per la salute... ahahah... e allora... quanti magri/e conoscete che bevono e fumano in modo smodato? Senza parlare delle statistiche che mettono in luce il consumo di droga nel nostro ed in altri paesi... ah certo! Quelli nn rischiano! Tanto sono magri!

  8. #27
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Beh...se tutto quello che hai scritto è vero...
    se veramente un ragazzo fantastico!
    faglielo capire, dalle sicurezze, amala, falla sentire bella, falla sentire tua, parlale, conquista la sua fiducia!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Perchè fa così???
    Da @deny@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 20:32
  2. perche è cosi????????
    Da gigia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 9:06
  3. Perchè è così?
    Da Pinkangel91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/2/2006, 23:36
  4. Perchè è così difficile...?
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 14:06
  5. perchè fa cosi??
    Da annasisa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 15:09