salve a tutti...
aiutatemi non riesco più a capire il mio ex, è iniziato tutto da quando ci siamo lasciati il 26/04/09 dopo essere stati 8 mesi insieme quando l'ho lasciato pensavo ke fosse meglio così, allora decidemmo di rimanere solo amici, ed eravamo amici, solo che dopo un mese mi fa capire che mi ama ancora e che non è riuscito a dimenticarmi, anke se quando uscivamo insieme, visto che abbiamo gli stessi amici, lui usciava con altre ragazze avanti a me, e anke io facevo la stessa cosa, però quando mi disse ke gli mancavo, e ke mi amava ankora gli scrissi una lettera, dove gli ho spiegato tutto, cioè il perchè l'ho lasciato e perchè solo ora mi sono fatta avanti, e ke lo amo ancora e che ci sto male, quando l'ha letta gli ho kiesto se voleva riprovarci, solo che lui mi ha detto di no perchè stiamo troppo lontani!ke poi non è vero!perchè quando stavamo insieme per lui non eravamo troppo lontani! ora ogni volta che parliamo mi dice ke gli manco ke è triste, ke sono una ragazza speciale, ke sono l'unika ke vuole ke mi ama davvero! ma se è così perchè non è voluto tornare con me! ci sto male io e lui! gle lo diko sempre e lui dice ke è vero! ma allora perchè non vuole tornare con me!?!?!
gli ho kiesto se ha un'altra ragazza, se ho sbagliato io qualcosa! ma lui mi dice di no, solo perchè siamo lontani!
ma se allora ha deciso di no perchè mi dice tutte quelle cose'!?!?!
forse ho sbalgiato io a scrivergli quella lettera??
forse lo sta facendo apposta per farmi star male perchè io l'ho fatto stare male??bè se è così è un bambino!
ora nel suo messaggio personale dentro msn ha scritto"nn sai quanto ci sono rimasto male [V] tadbxs"
non so più cosa pensare! è lui che è pazzo e ke mi sta prendendo solo in giro!
uffi... cosa dovrei pensare??
rispondere xfavore un bacio a tutti ciau!