ciao raga ho bisogno del vostro aiuto x capire il comportamento di un ragazzo. allora...da circa 3 settimane mi piace un ragazzo ke conosco di vista da 1 anno.agli inizi di aprile gli ho mandato 1 sms kiedendogli se gli andava di messaggiare con me e di conoscerci meglio visto ke ci vediamo quasi ogni giorno e lui mi ha risp così:"no ma il problema è solo uno:le tue amike ke mi assillano con i loro sguardi"insomma...a lui dà fastidio ke le mie amike lo fissano xkè pensa ke lo prendano in giro.dopo qst sms non gli ho scritto + niente.però quando sale sul mio pullman lui mi guarda spesso e cerca di sedersi vicino a me.altre volte cerca di attirare la mia attenzione...ad esempio se è dietro di me mentre stiamo aspettando il pullman si mette a cantikkiare x farsi sentire da me infatti lo fa solo quando ci sono io nelle vicinanze e quando non ci sono le mie amike.secondo voi xkè si comporta così e cerca di attirare la mia attenzione anke se poi quando gli ho kiesto di messaggiare con me mi ha detto di no e ha usato la scusa delle mie amike?