ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

l'avrei uccisa!!!!!!!!!!

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito l'avrei uccisa!!!!!!!!!!

    raga..

    oggi l'averei uccisa!!!!!!!
    è sempre stata così..xo oggi non so perche ma ero al limite..

    ogni volta ke qualcuno gli va a riferire ke gli piace quel ragazzo, lei subito dopo, anke se nn l'ha mai cagato in vita sua e anke se lo trova davvero orribile, è lì ke c fa la mongola..

    lei lo sa..lo sa benissimo ke m piace Mikael..ma nnt da fare! lei oggi era lì, era lì ke continuava a ridere con lui..a fargli il solletico e a far la preziosa..

    è sempre stata così e lo sa ke mikael nn c andra mai con lei, xo lei crede d essere la più bella d tutti..

    nn lo fa apposta probabilmente..ma l'avrei presa a schiaffo oggi..



    e poi viene lì e m fa "cos' hai??????"..come se fosse stata l'innocentina!!!!

    ....grghrgrhrgrgrhrh..

    cosa dovrei fare secondo voi, per fare evitare tutto ciò?????

    ...xke io fra un pò sklero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    help!!!!!!!!!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    sorvola.. le tipe come lei lo capiranno da sole quando sono oke...

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non so ke genere di rapporto c è tra di voi,ma sicuramente nn deve essere la tua migliore amica,bensì una perfetta stronza che si diverte a umiliarti!Vuole imporre se stessa e sperando di fare così è come se dicesse"hai visto?io posso farlo!" ..ma io mi kiedo..perkè nn ti butti anke tu?perkè nn cerki di catturare l attenzione di lui e fargli capire ke mentre lei fa la civetta tu stai in un angolo a osservarlo e magari gli sorridi ogni tanto!
    E quando lei si avvicina perkè nn glielo dici quanto sia spudoratamente bastarda e le dimostri ke nn sei una stupida ke si gode lo spettacolo di lei ke civetta?tira fuori il tuo vero essere,fai vedere ki sei perkè è in questo momento ke bisogna tirar fuori le unghia e far capire ke nn siamo degli stupidi.Mollala al momento opportuno(anke se la manderei a quel paese da subito),però spetta a te capire quando.
    Non essere spettatrice e vivi la tua vita da protagonista.
    buttati!
    in bocca al lupo

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Non so ke genere di rapporto c è tra di voi,ma sicuramente nn deve essere la tua migliore amica,bensì una perfetta stronza che si diverte a umiliarti!Vuole imporre se stessa e sperando di fare così è come se dicesse"hai visto?io posso farlo!" ..ma io mi kiedo..perkè nn ti butti anke tu?perkè nn cerki di catturare l attenzione di lui e fargli capire ke mentre lei fa la civetta tu stai in un angolo a osservarlo e magari gli sorridi ogni tanto!
    E quando lei si avvicina perkè nn glielo dici quanto sia spudoratamente bastarda e le dimostri ke nn sei una stupida ke si gode lo spettacolo di lei ke civetta?tira fuori il tuo vero essere,fai vedere ki sei perkè è in questo momento ke bisogna tirar fuori le unghia e far capire ke nn siamo degli stupidi.Mollala al momento opportuno(anke se la manderei a quel paese da subito),però spetta a te capire quando.
    Non essere spettatrice e vivi la tua vita da protagonista.
    buttati!
    in bocca al lupo
    concordo in pieno!

  6. #5
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Non essere spettatrice e vivi la tua vita da protagonista.

    Quoto...

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/4/2005
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    t parlo x esperienza personale...una delle mie migliori amike fa la stessa cosa..lei nn se ne rende neanke conto,ma sta sempre attaccata al tipo ke m piace facendo la gatta morta qnd le ho dtt 700 volte ke m dà fastidio!!alla fine m sn rotta e ho tirato fuori le unghie e m sn arrabbiata kn lei...credo ke sia cambiato poco...xò alla fine kn il tempo ho imparato a convicerci,anke xkè so ke lui c tiene molto + a me ke a lei e nn gli piacciono le tipe ke fanno le oke!mettiti il cuore in pace...alla fine le okette ksì nn hanno successo...un bacio!!

  8. #7
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Non essere spettatrice e vivi la tua vita da protagonista.
    Da incorniciare al muro e leggerla ogni mattina prima di uscire di casa...

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    33 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    Da incorniciare al muro e leggerla ogni mattina prima di uscire di casa...
    in effetti!!

  10. #9
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Prendila a Pugni ....

    dai nn sclerare....... pensa solo che stò Mikael nn c'andrà mai cn lei....almeno tu hai detto così!!! se no và la seconda......... io ti dico di provare con la prima!

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uccidila...
    è l'unica soluzione

    skerzo..lasciala perdere sta stronzetta...tanto lui nn ci sta..anzi, probabilemnte gli sta ank un po' sul culo perkè è oka..vivi tranquilla e concentrati su di lui!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Filmano la compagna travolta e uccisa dall'autobus
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 17/11/2007, 18:16