Visualizzazione stampabile
-
l'avrei uccisa!!!!!!!!!!
raga..
oggi l'averei uccisa!!!!!!! :x
è sempre stata così..xo oggi non so perche ma ero al limite..
ogni volta ke qualcuno gli va a riferire ke gli piace quel ragazzo, lei subito dopo, anke se nn l'ha mai cagato in vita sua e anke se lo trova davvero orribile, è lì ke c fa la mongola..
lei lo sa..lo sa benissimo ke m piace Mikael..ma nnt da fare! lei oggi era lì, era lì ke continuava a ridere con lui..a fargli il solletico e a far la preziosa.. :x
è sempre stata così e lo sa ke mikael nn c andra mai con lei, xo lei crede d essere la più bella d tutti..
nn lo fa apposta probabilmente..ma l'avrei presa a schiaffo oggi..
e poi viene lì e m fa "cos' hai??????"..come se fosse stata l'innocentina!!!!
....grghrgrhrgrgrhrh.. :x
cosa dovrei fare secondo voi, per fare evitare tutto ciò?????
...xke io fra un pò sklero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
help!!!!!!!!!!!
-
sorvola.. le tipe come lei lo capiranno da sole quando sono oke...
-
Non so ke genere di rapporto c è tra di voi,ma sicuramente nn deve essere la tua migliore amica,bensì una perfetta stronza che si diverte a umiliarti!Vuole imporre se stessa e sperando di fare così è come se dicesse"hai visto?io posso farlo!" ..ma io mi kiedo..perkè nn ti butti anke tu?perkè nn cerki di catturare l attenzione di lui e fargli capire ke mentre lei fa la civetta tu stai in un angolo a osservarlo e magari gli sorridi ogni tanto!
E quando lei si avvicina perkè nn glielo dici quanto sia spudoratamente bastarda e le dimostri ke nn sei una stupida ke si gode lo spettacolo di lei ke civetta?tira fuori il tuo vero essere,fai vedere ki sei perkè è in questo momento ke bisogna tirar fuori le unghia e far capire ke nn siamo degli stupidi.Mollala al momento opportuno(anke se la manderei a quel paese da subito),però spetta a te capire quando.
Non essere spettatrice e vivi la tua vita da protagonista.
buttati!
in bocca al lupo
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Non so ke genere di rapporto c è tra di voi,ma sicuramente nn deve essere la tua migliore amica,bensì una perfetta stronza che si diverte a umiliarti!Vuole imporre se stessa e sperando di fare così è come se dicesse"hai visto?io posso farlo!" ..ma io mi kiedo..perkè nn ti butti anke tu?perkè nn cerki di catturare l attenzione di lui e fargli capire ke mentre lei fa la civetta tu stai in un angolo a osservarlo e magari gli sorridi ogni tanto!
E quando lei si avvicina perkè nn glielo dici quanto sia spudoratamente bastarda e le dimostri ke nn sei una stupida ke si gode lo spettacolo di lei ke civetta?tira fuori il tuo vero essere,fai vedere ki sei perkè è in questo momento ke bisogna tirar fuori le unghia e far capire ke nn siamo degli stupidi.Mollala al momento opportuno(anke se la manderei a quel paese da subito),però spetta a te capire quando.
buttati!
in bocca al lupo
concordo in pieno!
-
Quote:
Quoto...
-
t parlo x esperienza personale...una delle mie migliori amike fa la stessa cosa..lei nn se ne rende neanke conto,ma sta sempre attaccata al tipo ke m piace facendo la gatta morta qnd le ho dtt 700 volte ke m dà fastidio!!alla fine m sn rotta e ho tirato fuori le unghie e m sn arrabbiata kn lei...credo ke sia cambiato poco...xò alla fine kn il tempo ho imparato a convicerci,anke xkè so ke lui c tiene molto + a me ke a lei e nn gli piacciono le tipe ke fanno le oke!mettiti il cuore in pace...alla fine le okette ksì nn hanno successo...un bacio!! :kiss:
-
Quote:
Da incorniciare al muro e leggerla ogni mattina prima di uscire di casa... :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Da incorniciare al muro e leggerla ogni mattina prima di uscire di casa... :ok:
in effetti!! :ok:
-
Prendila a Pugni :lol: :lol: :lol: ....
dai nn sclerare....... pensa solo che stò Mikael nn c'andrà mai cn lei....almeno tu hai detto così!!! se no và la seconda......... io ti dico di provare con la prima! :kiss:
-
uccidila...
è l'unica soluzione
skerzo..lasciala perdere sta stronzetta...tanto lui nn ci sta..anzi, probabilemnte gli sta ank un po' sul culo perkè è oka..vivi tranquilla e concentrati su di lui!! :ok: