ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Lottare x l'amore...

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Lottare x l'amore...

    Ciao raga è da tempo ke nn ci sentiamo... ho problemi a connettermi in qst periodo...cmq raga ho bisogno di1vostro parere...stò da 7 mesi cn 1raga speciale d cui vi ho già parlato... ha15 anni,io18...insieme abbiam condiviso tt le esperienze,abbiam fatto l'amore x la prima volta assieme, abbiam passato 1intera notte assieme,d tt insieme!!!beh lei a pasqua è andata a milano dalla sorella in vacanza ...BEh lei ha baciato1 ragazzo una sera ke è uscita...inzialmente nn me l'aveva detto xkè nn voleva rovinare tt e xkè pensava fosse stato sl1momento d debolezza,ma poi alla fine venerdì scorso me l'ha detto...ha detto ke forse se ha fatto qst è xkè nn mi ama +,nn prova+ciò ke provava 1 tempo...
    beh cmq siam stati a piangere 1 pò x 1 un bel pò d tempo...PREMETTO a me nn faceva male ke aveva baciato1,ma ke nn mi amasse... a me nn importava,pur d riaverla avrei accettato tutto!!!!

    CMQ c siam anke abbracciati e infine baciati e lei s'è corretta,ha detto ke era confusa,nn era sicura d amarmi...

    sabato nn c siam visti nè sentiti,ma domenica le ho mandato1 sms dicendole ke doveva soltanto lasciarsi andare xkè io sapevo ke lei mi amava ke mi avrebbe rimpianto x il resto della sua vita xkè mai nessuno l'aveva amata e rispettata a tal punto....

    Beh cmq dp abbiam deciso d vederci, domenica sera,e dp aver parlato del + e del meno e dopo ke lei aveva capito ke avevo fatto a botte con uno x il solo gusto del farlo 8) , abbiam cominciato ad abbracciarci ,poi lei ha pianto x 15minuti dopodichè abbiam cominciato a baciarci, c stavam spingendo oltre anke finchè nn mi sn fermato xkè nn me la sentivo e ho cominciato a piangere ma lei mi ha detto ke aveva capito cosa voleva veramente nella vita, ke mi amava + d qls cosa e ke si era sbagliata!

    CMQ oggi x sms m'ha cmq detto ke spera vada tt ok xkè lei cmq deve capire se è giusto ke stia cn me xkè lei nn dimostra l'amore cm faccio io...



    Raga, datemi 1 parere... cm faccio x nn farmi mollare d nuovo?spero ke nn c sia bisogno cmq... ma meglio avere dei pareri...


    Grazie x avermi ascoltato,prometto ke dp la maturità sarò molto + presente...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/10/2004
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ti dico solo di stare attento: non scordarti che le stai dando una seconda possibilità... lo so che per amore si tende a perdonare... ma spesso è la paura di restar soli che ci porta a farlo...

    Devi essere obiettivo nel limite del possibile, io non credo nel trradimento, se c'è un vero amore, ma soprattutto se c'è RISPETTO. Insomma... è bastato una volta che eravate lontani...

    Se ho una persona che mi completa, non mi passa per la testa nemmeno un'istante di tradirla, e io non credo a tutte le storie del: ero ubriaco e bla bla... se sai che da ubriaco rischi di tradire qualcuno, non ti ubriachi. Ma questo è un altro discorso.

    Ricordati di non umiliarti, le stai dando tu una seconda possibilità, non deve essere lei a darla a te...

    Non devi permetterle di iniziare a fare il tiramolla: un giorno ti ama e un giorno non è sicura, ...o ti ama o non ti ama... o ti rispetta al 100% o no...

  4. #3
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luckyno

    Ricordati di non umiliarti, le stai dando tu una seconda possibilità, non deve essere lei a darla a te...

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho capito raga, xò nn sò....sn confuso anke io...lei dice ke il miglior modo d capire è stando con me... beh secondo voi come mi dovrei comportare io?io penso ke dovrei essere me stesso,ma c'è ki mi dice d essere freddo,xò io nn ci riuscirei mai!!!! qnd la vedo la prenderei a morsi!

    Beh cmq è vero,nn sò come è concepibile ke la prima volta ke nn stiamo assieme lei si baci cn 1 conosciuto penso stesso quella sera... io nn le ho chiesto niente d quella sera,ma vorrò parlarle...xkè cazzo me lo deve...c stò male, io sn il tipo ke nn ammette tradimento..ma ora invece...anke io penso si tratti si d'amore, ma prima d tt rispetto...beh dovrà darmi cmq spiegazioni chiare xkè nn ci stò... nn è giusto dopo tt quel ke abbiam costruito assieme e ciò ke ho fatto x lei... intendiamoci io la amo tanto,nn la lascierei x niente al mondo,xò nn ho intenzione d piangere ankora x lei...se mi ama come dice bene, sennò meglio lasciarsi...
    Sabato sera talmente ke mi giravan le palle ho spaccato la faccia a 1 tipo +grande d me xkè gli rodeva ( a qst) ke una ragazza, che gli piaceva penso, sia venuta vicino a me ...vabbè alla fine l'ho anke mandata via xkè nn è certo momento!

    vabbè nn voglio annoiarvi!ciao!!!spero sia tt ok...xò quel ke ha fatto pensavo d poterlo dimenticare e così stava accadendo,xò in qst giorni mi è tornato in mente ,come cazzo ha fatto a farmi questo x una volta?

    però nn sò se chiederglielo xkè poi sò ke mi dirà: lasciamoci allora, t farò solo soffrire... e io nn voglio qst!!!!

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito


  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/10/2004
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866

    però nn sò se chiederglielo xkè poi sò ke mi dirà: lasciamoci allora, t farò solo soffrire... e io nn voglio qst!!!!
    il fatto che ti dica così sarebbe la conferma che di te non le importa molto... e il fatto che tu lo pensi significa che hai già avuti dei primi segnali.

    Un errore che ti capiterà sicuramente di fare adesso è di cercar di vedere solo il lato bello di ogni cosa che ti dice, o addirittura di cercare di vedere qualcosa di bello dove non c'è.

    Vuoi rispetto? bene! O sta con te al 100% o non ci sta, o sta con te (e basta) o sta senza.

    Io ti dico che dopo tutto quello che hai detto ho moltissimi dubbi su di lei.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Lasciala...lasciala subito!!!

    Ciao!
    Ci sono da poco passato da ste cose...
    se continua a stare con te è solo per temporeggiare mentre trova qlc altro..
    è triste ma va così...una volta che si ha rotto anche solo un pochino niente torna come prima anche se in un primo momento può sembrare così..
    Lasciala...oppure aspetta qualche mese e ti lascerà lei..

  9. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    prova a farti un po'desiderare.. così vedrai se ci tiene o no..

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Lasciala...lasciala subito!!!

    Quote Originariamente inviata da alchimista
    Ciao!
    Ci sono da poco passato da ste cose...
    se continua a stare con te è solo per temporeggiare mentre trova qlc altro..
    è triste ma va così...una volta che si ha rotto anche solo un pochino niente torna come prima anche se in un primo momento può sembrare così..
    Lasciala...oppure aspetta qualche mese e ti lascerà lei..
    Rispetto la tua opinione ma nn bisogna fare di tutte le erbe un fascio... se x te è stato così, nn è detto ke debba essere lo stesso x me... ti ricordo ke lei mi aveva lasciato e poi l'ho convinta io a ricominciare qnd nn è ke lei continua a star con me x trovare 1 altro e poi d sicuro nn si và a mettere cn qlc altro dopo 1 storia del genere... e la conosco trp bene....

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    prova a farti un po'desiderare.. così vedrai se ci tiene o no..
    Effettivamente ci ho provato e ha funzionato e meglio d qnt sperassi...Sabato sono uscito con 3 ragazze stava come la pazza qnd l'ha saputo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. l'amore si o no????
    Da =honey= nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 13:36
  2. L'amore
    Da piccola_timida nel forum Quiz e test
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 19:55
  3. Lottare o abbandonare...
    Da Sylene nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/7/2005, 9:33
  4. L'amore...
    Da Cele-cla86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 23:20
  5. Cancellarlo dalla mia vita o lottare per averlo?
    Da Pupina79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 14:30