Ciao raga è da tempo ke nn ci sentiamo... ho problemi a connettermi in qst periodo...cmq raga ho bisogno di1vostro parere...stò da 7 mesi cn 1raga speciale d cui vi ho già parlato... ha15 anni,io18...insieme abbiam condiviso tt le esperienze,abbiam fatto l'amore x la prima volta assieme, abbiam passato 1intera notte assieme,d tt insieme!!!beh lei a pasqua è andata a milano dalla sorella in vacanza ...BEh lei ha baciato1 ragazzo una sera ke è uscita...inzialmente nn me l'aveva detto xkè nn voleva rovinare tt e xkè pensava fosse stato sl1momento d debolezza,ma poi alla fine venerdì scorso me l'ha detto...ha detto ke forse se ha fatto qst è xkè nn mi ama +,nn prova+ciò ke provava 1 tempo...
beh cmq siam stati a piangere 1 pò x 1 un bel pò d tempo...PREMETTO a me nn faceva male ke aveva baciato1,ma ke nn mi amasse... a me nn importava,pur d riaverla avrei accettato tutto!!!!
CMQ c siam anke abbracciati e infine baciati e lei s'è corretta,ha detto ke era confusa,nn era sicura d amarmi...
sabato nn c siam visti nè sentiti,ma domenica le ho mandato1 sms dicendole ke doveva soltanto lasciarsi andare xkè io sapevo ke lei mi amava ke mi avrebbe rimpianto x il resto della sua vita xkè mai nessuno l'aveva amata e rispettata a tal punto....
Beh cmq dp abbiam deciso d vederci, domenica sera,e dp aver parlato del + e del meno e dopo ke lei aveva capito ke avevo fatto a botte con uno x il solo gusto del farlo 8) , abbiam cominciato ad abbracciarci ,poi lei ha pianto x 15minuti dopodichè abbiam cominciato a baciarci, c stavam spingendo oltre anke finchè nn mi sn fermato xkè nn me la sentivo e ho cominciato a piangere ma lei mi ha detto ke aveva capito cosa voleva veramente nella vita, ke mi amava + d qls cosa e ke si era sbagliata!
CMQ oggi x sms m'ha cmq detto ke spera vada tt ok xkè lei cmq deve capire se è giusto ke stia cn me xkè lei nn dimostra l'amore cm faccio io...
Raga, datemi 1 parere... cm faccio x nn farmi mollare d nuovo?spero ke nn c sia bisogno cmq... ma meglio avere dei pareri...
Grazie x avermi ascoltato,prometto ke dp la maturità sarò molto + presente...