Salve a tutti...mi piacerebbe leggere i vostri consigli riguardo questa strana storia che da tre anni mi confonde le idee.
Dunque...un a domenica pomeriggio di tre anni fa mi trovavo a casa e nell'attesa che si facesse l'orario per uscire mi siedo davanti al pc ed inizio a chattare.
Conosco un tipo,iniziamo a chiaccherare come si fa slitamente e scopriamo di essere nella stessa città.
Dopo circa un'ora decidiamo di scambiarci delle foto ed ecco che appena lo vedo scatta subito l'attrazione da entrambe le parti.Giusto per farla breve abbandono la mia amica e decidiamo di vederci la stessa sera...ci vediamo,andiamo a mangiare una pizza e dalla stessa sera nasce qualcosa.Ci frequentiamo per circa 4 mesi...tutto va bene, ma improvvisamente una sera mi dice che dobbiamo allentare perchè lui era uscito da una storia importante e non se la sentiva di ricominciare e così sparisce per due mesi e perdo ogni sua traccia.
Due mesi dopo mi richiama, mi dice di vederci...lo incontro, prendiamo un caffè e mi comunica che aveva conosciuto una ragazza e si stava frequentando con lei...io ci rimango un pò male e il primo pensiero è stato quello di capire che alla fine tutte le sue paranoie in fondo erano solamente state scuse per mollarmi.Cmq detto questo da quel momento in poi con tutto che lui si frequentava con questa continua a chiamarmi tutti i giorni, spesso ci vedevamo,le telefonate lunghissime dove ci raccontavamo tutto ecc,ecc.
Lui viene trasferito qualche mese dopo per lavoro in un'altra città e non abbiamo mai smesso di sentirci, di parlare in chat, di esporre in modo molto naturale la voglia di vederci.Mi fa un biglietto aereo, vuole che lo raggiungo ed io vado...mi dice che sono l'unica con cui ha tradito e continua a tradire la sua ragazza, che quando sta con lei capita spesso che immagina che al suo posto ci sia io, che pensa sempre a come possa essere la sua vita accanto a me, che è confuso e che non sa che fare...ma alla fine non riesce a lasciarla.
Ora ragazzi cosa ne pensate?Secondo voi sono veramente importante per lui e quindi ne vale la pena continuare a lottare, oppure è meglio mandarlo a quel paese e dimenticarlo? :twisted: