ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Cancellarlo dalla mia vita o lottare per averlo?

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/10/2004
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cancellarlo dalla mia vita o lottare per averlo?

    Salve a tutti...mi piacerebbe leggere i vostri consigli riguardo questa strana storia che da tre anni mi confonde le idee.
    Dunque...un a domenica pomeriggio di tre anni fa mi trovavo a casa e nell'attesa che si facesse l'orario per uscire mi siedo davanti al pc ed inizio a chattare.
    Conosco un tipo,iniziamo a chiaccherare come si fa slitamente e scopriamo di essere nella stessa città.
    Dopo circa un'ora decidiamo di scambiarci delle foto ed ecco che appena lo vedo scatta subito l'attrazione da entrambe le parti.Giusto per farla breve abbandono la mia amica e decidiamo di vederci la stessa sera...ci vediamo,andiamo a mangiare una pizza e dalla stessa sera nasce qualcosa.Ci frequentiamo per circa 4 mesi...tutto va bene, ma improvvisamente una sera mi dice che dobbiamo allentare perchè lui era uscito da una storia importante e non se la sentiva di ricominciare e così sparisce per due mesi e perdo ogni sua traccia.
    Due mesi dopo mi richiama, mi dice di vederci...lo incontro, prendiamo un caffè e mi comunica che aveva conosciuto una ragazza e si stava frequentando con lei...io ci rimango un pò male e il primo pensiero è stato quello di capire che alla fine tutte le sue paranoie in fondo erano solamente state scuse per mollarmi.Cmq detto questo da quel momento in poi con tutto che lui si frequentava con questa continua a chiamarmi tutti i giorni, spesso ci vedevamo,le telefonate lunghissime dove ci raccontavamo tutto ecc,ecc.
    Lui viene trasferito qualche mese dopo per lavoro in un'altra città e non abbiamo mai smesso di sentirci, di parlare in chat, di esporre in modo molto naturale la voglia di vederci.Mi fa un biglietto aereo, vuole che lo raggiungo ed io vado...mi dice che sono l'unica con cui ha tradito e continua a tradire la sua ragazza, che quando sta con lei capita spesso che immagina che al suo posto ci sia io, che pensa sempre a come possa essere la sua vita accanto a me, che è confuso e che non sa che fare...ma alla fine non riesce a lasciarla.
    Ora ragazzi cosa ne pensate?Secondo voi sono veramente importante per lui e quindi ne vale la pena continuare a lottare, oppure è meglio mandarlo a quel paese e dimenticarlo? :twisted:



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 194
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti sta usando il simpaticone..... immagino ke tu ormai ne sia innamorata....però pensa alla tristezza della sua ragazza...so ke aparole è facile ma non esiste dai ke lui stia con lei pensando a te o il contrario..non va bene e sai ke oui nn ti assicurerà nulla...sei del 79 no?Hai 25....è ora ke lasci perdere uno ke nn ti lascia goderrti la vita!Se tu avessi la mia età direi vabbè 16anni sai quante cose stupide si fanno..ma ai 25 non hai è tempo èer le cose stupide...la tua vita èimpegnata da studio o lavoro e credo ke lui ora come ora sia soo un impedimento per te..questo in tutta sincerità

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace, ma ti sta solo usando

  5. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/10/2004
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si avete ragione...mi sa che è meglio mandarlo a quel paese...grazie comunque per le vostre risposte.

  6. #5
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 194
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pupina79
    Si avete ragione...mi sa che è meglio mandarlo a quel paese...grazie comunque per le vostre risposte.

    mi spiace ke tu abbia avuto sl due pareri...gli old member fanno un po' i delicati qua..

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ti merita mandalo a quel paese...ti usa e basta...e poi se anke succeddesse ke tornasse di nuovo cn te ki ti dice ke nn faccia a te la stessa cosa ke sta facendo a questa ragazza?!...lascia stare ke è meglio(cm dice sempre grande puffo )!!!bacioni e spero ke tu trovi una persona più seria e ke ti voglia bene sul serio

Discussioni simili

  1. Dopo averlo fatto che vi succede?
    Da luxury nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 16/10/2009, 21:35
  2. Come cancellarlo dalla mia vita
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/12/2007, 11:06
  3. Le cose che ho imparato dalla vita
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/2/2007, 13:28
  4. Dalla vita, per la vita
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 18:59
  5. Lottare o abbandonare...
    Da Sylene nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/7/2005, 9:33