Leggendo in un topic mi è venutoin mente di aprire questo..
Dopo averlo fatto,vi vengono delle voglie particolari?
oppure vi viene qualcosa?tipo in quel topic diceva ke le fiskiavano le orekkie....
rispondete su su!!!
Leggendo in un topic mi è venutoin mente di aprire questo..
Dopo averlo fatto,vi vengono delle voglie particolari?
oppure vi viene qualcosa?tipo in quel topic diceva ke le fiskiavano le orekkie....
rispondete su su!!!
se salto anke solo un pasto, e lo faccio, poi ho gli svarioni assurdi perchè ho la pressione bassa e se non mangio zucchero/liquirizia svengo
poi voglia assurda di fumare qualsiasi cosa e dopo fame e poi posso anke dormire
devo bere e metà sigaretta col Cicci :smt050
A me viene una voglia pazzesca di cioccolato O comuque devo mangiare qualcosa di dolce
beh dipende.. in genere ho una voglia matta di liquirizia e menta
a volte vado in cucina a mangiar panna montata direttamente dal tubetto
oppure mi mangio del tiramisù
a volte mi viene voglia di birra ma in genere mi viene sempre quando ho il frigo vuoto
comunque il più comune è il sonno, crollo subito
a me viene voglia di mangiare salato e ho parecchia sete..
e poi dormo
si è terribile aver sto sonno!!!
poi anche per il fatto che lui nn dorme mai dopo o cmq pochissimo anche se è notte...
le prime volte è bello svegliarmi con lui che mi guarda nel suo modo dolce :smt058 :smt056 :smt057 :smt052
ma dopo sai che fastidio??? perchè poi io penso penso. .insomma dai possibile che nn riesca mai a stancarlo??
:smt073
A parte la fame indiavolata (talvolta devo fare più rifornimeti) non riesco a dormire (soprattutto in questi periodi). La mattina mi sento scarico tutto il giorno. Stranamente la sera riprendo lucidità. Vi capita anche a voi?
sigarettina....