Leggendo in un topic mi è venutoin mente di aprire questo..
Dopo averlo fatto,vi vengono delle voglie particolari?
oppure vi viene qualcosa?tipo in quel topic diceva ke le fiskiavano le orekkie....
rispondete su su!!!![]()
Leggendo in un topic mi è venutoin mente di aprire questo..
Dopo averlo fatto,vi vengono delle voglie particolari?
oppure vi viene qualcosa?tipo in quel topic diceva ke le fiskiavano le orekkie....
rispondete su su!!!![]()
se salto anke solo un pasto, e lo faccio, poi ho gli svarioni assurdi perchè ho la pressione bassa e se non mangio zucchero/liquirizia svengo![]()
poivoglia assurda di fumare qualsiasi cosa
e dopo fame
![]()
e poi posso anke dormire
![]()
devo bere e metà sigaretta col Cicci :smt050
A me viene una voglia pazzesca di cioccolatoO comuque devo mangiare qualcosa di dolce
![]()
![]()
beh dipende.. in genere ho una voglia matta di liquirizia e menta![]()
a volte vado in cucina a mangiar panna montata direttamente dal tubetto
oppure mi mangio del tiramisù![]()
a volte mi viene voglia di birra ma in genere mi viene sempre quando ho il frigo vuoto![]()
comunque il più comune è il sonno, crollo subito![]()
a me viene voglia di mangiare salatoe ho parecchia sete..
![]()
e poi dormo![]()
si è terribile aver sto sonno!!!
poi anche per il fatto che lui nn dorme mai dopo o cmq pochissimo anche se è notte...
le prime volte è bello svegliarmi con lui che mi guarda nel suo modo dolce :smt058 :smt056 :smt057 :smt052
ma dopo sai che fastidio??? perchè poi io penso penso. .insomma dai possibile che nn riesca mai a stancarlo??
:smt073
A parte la fame indiavolata (talvolta devo fare più rifornimeti) non riesco a dormire (soprattutto in questi periodi). La mattina mi sento scarico tutto il giorno. Stranamente la sera riprendo lucidità. Vi capita anche a voi?
sigarettina....