Ciau a tutti..vorrei un consiglio. Fino ad oggi sono stata con una dozzina di ragazzi, senza mai concedermi troppo xchè aspettavo 'quello justo'. Può sembrare patetico, ma io credo ancora all'amore vero, xchè l'ho provato. Ho 21 anni, non sono certo la prima ingenua ke passa, xò adesso mi trovo ad un punto dove sono bloccata e forse nn riesco più a lasciarmi andare sentimentalmente..ho ricevuto molte botte, la più grande me l'ha data il mio migliore amiko nonchè ex, del quale ero DAVVERO INNAMORATA. Davvero. Avrei dato la vita x lui, e quando mi ha lasciata ho accettato di rimanere amici e soffocare qll ke provavo pur di restargli accanto. Ma lui ha continuato a deludermi anke cm amico, nella sua immaturità, x cui adesso nn riesco più a fidarmi delle parole dolci e sn diventata cinica e dura nei confronti di questo sentimento ke mi ha ferita così tanto. Adesso sto frequentando un altro ragazzo, e vedo ke lui è interessato a me, e spesso si avvicina e cerca un contatto. E' davvero un bravo ragazzo, ma io ho un blocco assurdo (anke xchè è il chitarrista della mia band e rischierei di rovinare tutto) e non so ke fare. Ke mi consigliate?
bazino...