Ciao Life! Non credo di essermi spiegata benissimo, scusa. E' vero ke non concedo più di tanto, ma solo se vedo ke la persona con cui sto non mi trasmette tutta quella sicurezza ke cerco in un rapporto. Ma l'ultima volta son rimasta ferita dalla persona ke amavo proprio x questo, xchè gli ho dato tutto, anima e corpo..Ci siamo presi il nostro tempo e siamo cresciuti insieme. E' finita perchè sfortunatamente io non stavo passando un bellissimo periodo, in più avevo amici ke mi chiedevano aiuto a dx e sx e io mi concedevo a loro trascurando forse un pò troppo il mio rapporto. Comunque è stato un errore di entrambi, io l'ho lasciato un pò andare-non volutamente- e lui nn ha saputo darmi l'appoggio di cui avevo bisogno in quel momento. Vabbè, è inutile fossilizzarsi sul passato. Quello ke volevo dire è ke io a lui ho dato tutto, ho ricevuto una bella batosta e adesso mi riesce difficile ritrovare quell'intesa e la complicità ke avevo prima con lui. Ovvio, siamo tutti diversi x cui non posso certo pretendere di trovarne uno uguale a lui (anke xchè sarebbe cm un sostituto e quindi poco rispettoso nei suoi confronti) però sembra ke tutti gli idioti li debba trovare io.. bah..