ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Come ci si sblocca dopo aver subito una delusione dopo l'altra?

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 18/4/2008
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti capisco perfettamente perchè anche io sono nella tua stessa identica situazione.
    Ho avuto svariate storie, spesso incasinate, ma non mi sono mai spinto fino in fondo perchè credo che l'amore sia una cosa troppo grande e importante. Quindi sto ancora adesso aspettando la persona giusta.
    A volte entro in crisi perchè forse attribuisco a questa situazione un'importanza maggiore di quanta ne abbia, non lo so...
    Ma nonostante tutto voglio continuare a crederci, per me è giusto così.
    Non avere fretta e osserva il tuo partner anche nei piccoli gesti, se è quello giusto lo capirai da te.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DocJay™ Visualizza il messaggio
    Ti capisco perfettamente perchè anche io sono nella tua stessa identica situazione.
    Ho avuto svariate storie, spesso incasinate, ma non mi sono mai spinto fino in fondo perchè credo che l'amore sia una cosa troppo grande e importante. Quindi sto ancora adesso aspettando la persona giusta.
    A volte entro in crisi perchè forse attribuisco a questa situazione un'importanza maggiore di quanta ne abbia, non lo so...
    Ma nonostante tutto voglio continuare a crederci, per me è giusto così.
    Non avere fretta e osserva il tuo partner anche nei piccoli gesti, se è quello giusto lo capirai da te.
    Grazie mille. A te, a tutti quanti..
    Non c'entra niente xò vorrei dire solo una cosa: sono davvero contenta di essere capitata su fuoriditesta, un qualsiasi giorno, così per gioco. Sto trovando persone meravigliose e una nuova, grande famiglia. Voglio solo ringraziare tutti, tutti quanti, moderatori soprattutto, perchè contribuiscono alla crescita di questo mondo fantastico.
    Non mi arrenderò, continuerò a lottare per trovare l'amore e la felicità perchè adesso ho mille scintille ad alimentare la mia fiamma. Grazie x illuminarmi la via, grazie a tutti.

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Perugia
    Iscrizione: 7/1/2008
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un giorno, un non vedente era seduto sul gradino di un marciapiede con un cappello ai suoi piedi e un pezzo di cartone con su scritto:

    «Sono cieco, aiutatemi per favore»

    Un pubblicitario che passava di lì si fermò e notò che vi erano solo alcuni centesimi nel cappello. Si chinò e versò della moneta, poi, senza chiedere il permesso al cieco, prese il cartone, lo girò e vi scrisse sopra un'altra frase.
    Al pomeriggio, il pubblicitario ripassò dal cieco e notò che il suo cappello era pieno di monete e di banconote.
    Il non vedente riconobbe il passo dell'uomo e gli domandò se era stato lui che aveva scritto sul suo pezzo di cartone e soprattutto che cosa vi avesse annotato.
    Il pubblicitario rispose: "Nulla che non sia vero, ho solamente riscritto la tua frase in un altro modo".
    Sorrise e se ne andò.
    Il non vedente non seppe mai che sul suo pezzo di cartone vi era scritto:

    "Oggi è primavera e io non posso vederla".

  5. #24
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Le delusioni, le porte che ti si chiudono in faccia, ci sono e penso ci saranno sempre, in un modo o nell'altro. È anche inevitabile a volte applicare a una nuova storia alcune cose delle vecchie: i dubbi, le paure che possa andare di nuovo storto qualcosa sono inevitabili. C'è però da pensare che non tutte le persone sono uguali, e se una persona merita di mostrare un minimo la tua fiducia, confida in ciò che ti trasmette e, pur con un pizzico di prudenza che non fa mai male, affidati a questo.
    Te lo dico perchè sono in una situazione simile anch'io, e penso sia il modo migliore per affrontare certi "blocchi"; anche se non è facile.

  6. #25
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si dice che un cuore, per aprirsi completamente, debba prima essere spezzato. Sono stato nella tua stessa situazione, ti auguro di uscirne presto!

  7. #26
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Purtroppo sono molto esigente sotto alcuni punti di vista, nel senso ke esigo cmq rispetto, sincerità e altri valori che son difficili da trovare al giorno d'oggi.

    io son dell'idea che siano veramente il minimo

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Poi ho un difetto abbastanza rilevante, cioè se una persona non mi prende tanto va a finire ke mi stufo. X cui se quella xsona non è in grado di mantenere viva la mia attenzione se ja parte con 'io sto corteggiando te, e non il contrario' (non so se mi sn spiegata), allora la storia è fallita in partenza.
    non lo vedere come un difetto, io l'ho sempre visto come un mezzo di selezione preventiva
    "che sì magari sono persone buonissime eccecc, ma non ci coinvolgono XD che abbiam da fare??"
    un discorso molto familiare, che in the past avro' fatto milioni di volte!! sul serio...
    pero' e' utile quando ti renderai conto che tt questa serie di schemi ed equilibrismi "naturali" -aldila' della tua volonta'- non conteranno piu' un cavolo di niente... saprai che ti potrai buttare
    datti tempo

  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lost.in.my.Dream Visualizza il messaggio
    Ragazze. Io mi sono sentita come voi.
    Mi sono appena lasciata col moroso e adesso x non perderlo lo sento e giriamo nello stesso gruppo quindi mi è impossibile allontarmi.
    e a chi non e' mai successo? penso sia una di quelle cose che si devono affrontare cmq prima o poi, tipo prova del fuoco
    poi guardando indietro ci si rende conto che e' tanto di guadagnato

    Quote Originariamente inviata da Lost.in.my.Dream Visualizza il messaggio
    che tristezza. Ma non mi abbatto!! Bisogna solo aspettare il ragazzo giusto!e cmq vermanente tanto di cappello a Cutty x le bellissime parole, davvero
    from the heart
    cmq tnx

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci si sbocca quando si trova la persona giusta...quando trovi quella persona che ti fa dire " vale la pena di rischiare ancora..."

  10. #29
    Vincitore concorso poesia 2010
    Uomo 43 anni da Gorizia
    Iscrizione: 24/3/2007
    Messaggi: 1,334
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non lo so.

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    [/color][/color]
    io son dell'idea che siano veramente il minimo

    [color=purple][color=#000000]
    non lo vedere come un difetto, io l'ho sempre visto come un mezzo di selezione preventiva
    "che sì magari sono persone buonissime eccecc, ma non ci coinvolgono XD che abbiam da fare??"
    un discorso molto familiare, che in the past avro' fatto milioni di volte!! sul serio...
    pero' e' utile quando ti renderai conto che tt questa serie di schemi ed equilibrismi "naturali" -aldila' della tua volonta'- non conteranno piu' un cavolo di niente... saprai che ti potrai buttare
    datti tempo
    Già, selezione preventiva..xò non so quanto sia utile in fin dei conti essere così selettivi..non finisci forse col rimanere da solo se 6 troppo esigente e scarti qls persona? Non dico di ACCONTENTARSI (anke xchè sono del tutto contraria a qst), ma l'amore perfetto non esiste, ed è amore pp xchè si impara a passar sopra sui difetti dell'altro, e cmq lo ami x quello ke è e viceversa..
    Io purtroppo solo una volta credo di aver provato qst tipo di amore, ed è proprio a causa di qst ke mi son bloccata è stata l'unica volta ke non sono stata esigente xchè..semplicemente non c'è stato bisogno. Lui è entrato piano piano nel mio cuore e l'ha conquistato. Si può dire ke la barriera ke innalzo con tutti gli altri con lui non c'è mai stata! Però c'è da dire ke alle spalle c'era una bellissima amicizia prima.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vi lavate le mani dopo aver fatto pipi?
    Da P S Y C H O nel forum Sondaggi
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 27/8/2011, 15:47
  2. Subito dopo
    Da polotdi nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 15:56
  3. Come si spegne il proprio pc dopo aver stampato...
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 12:53
  4. Come reagisce il corpo dopo una delusione amorosa?
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 29/11/2006, 15:06
  5. subito o dopo
    Da CHiCa_LoCa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 19:41