ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Lottare o abbandonare...

  1. #1
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito Lottare o abbandonare...

    Avete presente la famosa "storia più importante"....????
    Io ho avuto questa storia un anno e mezzo fa e tutt'ora sono innamoratissima del mio ex ragazzo...non riesco ad instaurare un rapporto con un ragazzo che duri più di 4 giorni....e il più delle volte non mi ci metto neanche insieme ma limito il tutto ad un qualcosa di fisico...
    In tutto questo tempo però ho lottato per riavere indietro il mio "Angioletto"...che continua ad apparire per poi riscomparire nel nulla e senza una vera ragione...
    Voi cosa fareste al posto mio: continuereste a lottare o lascereste perdere????


  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Credo che dopo "un po di volte" ci si dovrebbe accorgere che è meglio abbandonare.
    Anzi...le prime volte sono dolorose, poi piu avanti..è routine ....cercarlo, e poi...ti stufi e ti rendi conto che tanto è finita.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Lottare o abbandonare...

    Quote Originariamente inviata da Sylene
    Avete presente la famosa "storia più importante"....????
    Io ho avuto questa storia un anno e mezzo fa e tutt'ora sono innamoratissima del mio ex ragazzo...non riesco ad instaurare un rapporto con un ragazzo che duri più di 4 giorni....e il più delle volte non mi ci metto neanche insieme ma limito il tutto ad un qualcosa di fisico...
    In tutto questo tempo però ho lottato per riavere indietro il mio "Angioletto"...che continua ad apparire per poi riscomparire nel nulla e senza una vera ragione...
    Voi cosa fareste al posto mio: continuereste a lottare o lascereste perdere????
    Mi sputerei in faccia al posto tuo.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Lottare o abbandonare...

    Quote Originariamente inviata da Recs

    Mi sputerei in faccia al posto tuo.
    per farlo, consiglio di mettere la faccia fuori dal finestrino, e sputare contro vento! l'effetto è garantito!

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    33 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Lottare o abbandonare...

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    per farlo, consiglio di mettere la faccia fuori dal finestrino, e sputare contro vento! l'effetto è garantito!

  7. #6
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Credo che dopo "un po di volte" ci si dovrebbe accorgere che è meglio abbandonare.
    Anzi...le prime volte sono dolorose, poi piu avanti..è routine ....cercarlo, e poi...ti stufi e ti rendi conto che tanto è finita.
    Io ho lottato per riaverlo e l'ho riavuto smettendo di cercarlo.....se gliene frega davvero si fara vivo lui....pero devi riuscire a capire perche è finita.... se non prova piu nulla per te è meglio abbandonare

  8. #7
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francescaaaaa

    Io ho lottato per riaverlo e l'ho riavuto smettendo di cercarlo.....se gliene frega davvero si fara vivo lui....pero devi riuscire a capire perche è finita.... se non prova piu nulla per te è meglio abbandonare
    Anche giusto, ma lei ha avuto la "storia" 1 anno e ½ fa.
    A quest'ora se lui la amava sarebbe tornato (senza continuare ad apparire e scomparire nel nulla....)

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è passato cosi tanto tempo,e ancora hai l'illusione che gli importi di te?

    Scusa se sono cattiva,ma posso solo immaginare quante altre storie possa aver avuto lui,mentre tu ancora gli corri dietro.

    Siamo 6.4 miliardi sulla terra.Presto diventeremo 7 miliardi.Possibile che proprio non ne trovi un altro?

  10. #9
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enery
    è passato cosi tanto tempo,e ancora hai l'illusione che gli importi di te?

    Scusa se sono cattiva,dietro.
    ma posso solo immaginare quante altre storie possa aver avuto lui,mentre tu ancora gli corri
    Siamo 6.4 miliardi sulla terra.Presto diventeremo 7 miliardi.Possibile che proprio non ne trovi un altro?
    Neanche una, lui è un tipo davvero troppo strano ea modo suo fa capire che ancora ci tiene a me solo che poi si fa le menate....diciamo pure che ha paura di una storia seria e quindi scappa....

  11. #10
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    MA TU NON PUOI PASSARE LA TUA GIOVINEZZA A CORRERE DIETRO A UNO CHE FUGGE

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lottare x l'amore...
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/4/2005, 7:26
  2. Cancellarlo dalla mia vita o lottare per averlo?
    Da Pupina79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 14:30